Tale e quale giovane e sbarbato, è molto famoso: Il ricordo su Instagram

0
1159

Un ricordo del passato per rievocare la giovinezza: lo chef italiano ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram

“Giovane e sbarbato”, così ha scritto sui social. Una foto del passato per ricordare i tempi ormai andati: scatenati i fan con numerosi commenti su Instagram.

borghese giovane

Lo riconoscete in questo scatto? Facile dai…Una foto ricordo del passato per rievocare vecchi momenti della sua gioventù. Così lo chef romano, Alessandro Borghese, ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram il suo ritratto da giovane e sbarbato. In pochi anni ha conquistato tutti diventando anche un volto celebre sul piccolo schermo grazie ai suoi programmi di cucina.

Leggi anche –> Katia Follesa furiosa, la perdita di peso ‘miracolosa’: è una truffa, attenti

Subito sono arrivati numerosi commenti anche ironici da parte dei suoi fan: “Un po’ Borghese, un po’ Baglioni“. Poi ancora: “Non poteva essere diversamente…Due genitori belli come i tuoi”. Lo chef romano è figlio dell’attrice Barbara Bouchet, che ha 78 anni, e dell’imprenditore Luigi Borghese, che è venuto  a mancare nel 2016 con 35 anni di matrimonio. Inoltre, ha un fratello di nome Massimiliano.

Alessandro Borghese, le riprese di Quattro Ristoranti

borghese ale

Non si arrestano le riprese in giro per l’Italia per il suo programma “Quattro Ristoranti“. Negli ultimi giorni  lo chef ha svelato di essere a Gubbio pubblicando anche diversi scatti sul suo profilo Instagram. Nel corso degli anni ha riscosso sempre più successo diventando un punto di riferimento per quanto riguarda consigli nel mondo della ristorazione. Le persone si fidano completamente di lui, soprattutto grazie ai suoi modi di fare.  Ancora una volta sarà protagonista mettendo in mostra le buone maniere in cucina con raccomandazioni importanti ai fornelli e non solo. Regole da seguire perfettamente per accogliere al meglio il cliente che entra nel locale.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno: tutta la dolcezza in una puntata strepitosa, da non perdere

Lo stesso chef, inoltre, si è lasciato andare anche ad uno scatto sensuale a petto nudo, mettendo in mostra tutti i suoi tutuaggi: “Good morning Gubbio!”. Le sue ammiratrici subito sono andate letteralmente in tilt pubblicando così commenti per elogiare il loro chef preferito. Il lavoro è sempre un punto centrale della sua vita, ma spesso si diverte anche attirando l’attenzione con post divertenti ed ironici sul suo profilo Instagram. Staccare la spina è importante per essere creativo successivamente ai fornelli.  Lo chef romano cerca di abbinare la sua passione al lavoro portando così più suggerimenti possibili agli aspiranti chef.

borghese chef