Bruno Barbieri spiazza il pubblico con un annuncio speciale: cosa sta succedendo

0
662

Bruno Barbieri ha fatto un annuncio speciale su Instagram e i fan sono rimasti spiazzati. Con chi era lo chef giudice di Masterchef Italia?

Tra i giudici passati per Masterchef Italia, ce n’è uno che non solo è sempre rimasto fedele al programma e non si è perso nemmeno un’edizione, ma è rimasto anche nel cuore dei fan dal giorno zero. Stiamo parlando, naturalmente, di Bruno Barbieri, chef pluristellato e host di diversi programmi di grande successo tra cui “Quattro Hotel“. Il suo ruolo di giudice a Masterchef, nelle ultime edizioni assieme ad Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli, lo ha fatto conoscere a sempre più persone.

Cosa ha annunciato Bruno Barbieri su Instagram?

Nel mondo della cucina italiana e internazionale il nome di Bruno Barbieri era già ampiamente affermato da anni ma è con la partecipazione a Masterchef Italia, di cui è giudice ormai da anni, che lo chef stellato si è fatto conoscere anche al grande pubblico, che lo ha amato e apprezzato fin dal primo giorno. Ora lo chef è seguitissimo anche sui suoi profili social, che tiene molto attivi e riempie di ricette accessibili a tutti. E ha scelto proprio Instagram, infatti, per fare un annuncio davvero speciale.

Leggi anche–>Gordon Ramsay, l’attacco alla cucina italiana: cosa ha detto davvero lo chef

Un bel maglione natalizio per l’occasione, un selfie sotto l’albero di Natale e due ospiti di eccezione, Antonino CannavacciuoloGiorgio Locatelli, gli altri due giudici di Masterchef Italia. Questi gli ingredienti del post che Barbieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram per annunciare una sorpresa speciale per tutti i fan di Masterchef. I fan, di contenuti sul Masterchef, non ne hanno mai abbastanza e tutto quello che vogliono sentire come regalo di Natale è una puntata speciale del loro programma preferito.

Leggi anche–>Federica Pellegrini, i segreti della sua dieta per un fisico perfetto

Mercoledì sera alle ore 20, come spiega Barbieri stesso, ci sarà infatti una specialissima puntata di “MasterChef – Chi viene a cena” tutta dedicata alle festività natalizie, in onda su SkyNowtv. Non perdetela!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here