La Campanella Mulino Bianco: la mitica merendina anni ’80

0
340

Qualcuno si ricorda della Campanella Mulino Bianco? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla mitica merendina anni ’80 ormai fuori commercio.

Chi è stato bambino negli anni ’80 non potrà mai dimenticare i sapori buoni e genuini della propria infanzia: in particolare quelli delle merendine Mulino Bianco ormai da tempo fuori commercio e che basta il nome a riportare indietro la memoria e il cuore ai bei tempi andati di quel mitico decennio che non tornerà più. Allora come dimenticare la mitica Campanella, una merendina super golosa e cioccolatosa ormai fuori commercio ma che era amatissima dai bambino negli anni ’80.

La Campanella: il sapore degli anni ’80

Insieme al Soldino, la Biricca e il Tegolino come non citare la Campanella tra i mitici dolcetti anni ’80 commercializzati dalla Mulino Bianco che hanno fatto sognare tutti i bambini? Questa golosissima merendina, ormai fuori produzione purtroppo da tantissimi anni, era una vera e propria delizia: crema al cioccolatopan di spagna super soffice e una glassatura cioccolatosa per una merenda davvero per i golosi!

Leggi anche–>Soldino Mulino Bianco fuori produzione, ecco il motivo: ve lo ricordate?

Questa mitica merendina è comparsa sulle tavole della colazione degli italiani intorno al 1987 ma la sua vita è stata purtroppo breve e ad oggi la Campanella è fuori commercio e insieme a lei tantissime altre merendine della nostra infanzia, che fa sempre piacere ricordare, insieme ai mitici spot che le accompagnavano. La Mulino Bianco sa quanto gli adulti di oggi siano affezionati ai sapori dell’infanzia, pertanto ha deciso di riportare in edizione limitata l’iconico Soldino.

Leggi anche–>Le merendine più famose degli anni Ottanta, ora fuori produzione

Il Soldino tornerà infatti in produzione per un periodo limitato e sarà acquistabile soltanto sulla piattaforma ecommerce della Mulino Bianco ma può essere davvero un modo per rivivere quei sapori e quei momenti spensierati di un mitico decennio che portiamo sempre nel cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here