Carlo Conti in forma su consiglio di Fiorello: “Come se fossi in ritardo”

0
178

Carlo Conti continua ad essere tra i conduttori televisivi più amati dagli italiani: la sua forma fisica su consiglio di Fiorello

Carlo Conti

Carlo Conti è ormai uno dei presentatori più amati dagli italiani. Nelle ultime ore, inoltre, il suo nome è stato accostato anche ad una rivoluzione per quanto riguarda il programma “Ora o mai più” che è stato affidato finora ad Amadeus. Ora la sua conduzione è in bilico e, come svelato dal giornalista di Dagospia e del Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, il programma sarebbe stato riconfermato con qualche novità al timone: Carlo Conti potrebbe essere il volto noto. Il cambio sarebbe dovuto al fatto che Amadeus sarà impegnato per il Festival di Sanremo 2022 come direttore artistico.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la proposta inattesa

Leggi anche –> Carlo Conti, il segreto per rimanere sempre in forma: nessuno lo sapeva

Carlo Conti, il suo segreto per dieta e forma fisica

Così ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso conduttore ha svelato: “”Mi tiene in forma Matteo, il mio bambino, quando lo prendo in braccio. A parte gli scherzi, faccio qualche partitella a calcio con gli amici e cammino a passo veloce. Fiorello mi ha detto: ‘Cammina come se fossi in ritardo!’. Seguo il suo consiglio”. Infine, per quanto riguarda la sua alimentazione ha rivelato: “Mi piace la varietà del cibo, ma modero le quantità. Se faccio qualche stravizio e metto su qualche chiletto, poi sto attento per evitare di ingrassare”.

Fiorello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here