Carlo Cracco ritorna in tv: per lo chef un nuovo show su Amazon

0
551

Carlo Cracco ritorna in tv: dopo l’esperienza di Masterchef e di Hell’s Kitchen Italia, lo chef stellato è pronto per tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto.

Carlo Cracco

Carlo Cracco ha deciso di tornare in tv con un nuovo progetto che lo riporterà laddove tutto è iniziato. Era infatti il 2011 quando – assieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich – ha cominciato l’avventura di Masterchef Italia, programma che ha sdoganato la cucina, trasformando gli allora cuochi conosciuti prettamente agli addetti ai lavori in vere e proprie rockstar, richiesti da tutti. Cracco non tornerà a Masterchef, ma si prepara ad avere un programma tutto suo.

Leggi anche: Frittata senza uova: ricetta gustosa, veloce e leggera

Carlo Cracco ritorna in tv: dove lo potremo vedere

Carlo Cracco ormai ha dimostrato di sapere condurre un cooking show senza avere bisogno di comprimari: Hell’s Kitchen Italia, infatti, la versione nostrana del programma creato dallo chef Gordon Ramsey,  è stata la prova definitiva della sua abilità non solo tra i fornelli.

Anche lo chef è stato colpito dalla pandemia, dichiarando a Il Messaggero di aver perso un dipendente su tre: “Ho perso un dipendente su tre. A febbraio dello scorso anno avevo 97 dipendenti, adesso una sessantina, ma con le prossime aperture il saldo potrebbe essere positivo”. Cracco ha però continuato dicendo che non ha mai chiuso il suo locale a Milano, “Cracco in Galleria“, puntando sul cibo da asporto, “non per sopravvivenza, ma per orgoglio”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’incontro da paura durante la passeggiata nella natura

Diversi fronti quelli che lo tengono impegnato, quindi. In autunno infatti su Amazon Prime Video Cracco condurrà Dinner Club, un programma che farà vivere un viaggio gastronomico tra i sapori della penisola in compagnia di volti noti tra attori e comici a cui farà da mentore. Di certo una decisione presa con tutta la ponderazione possibile, visto che il noto chef ha ribadito che avrebbe continuato a fare tv fino a che avrebbe avuto qualcosa da dire.  Una nuova sfida che siamo sicuri vincerà alla grande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here