Charlotte Casiraghi, il segreto della sua bellezza è a tavola: tutti senza parole

0
417

Conosciamo nel dettaglio tutti i segreti della principessa di Monaco, Charlotte Casiraghi: ecco cosa mangia per stare in forma

Casiraghi Charlotte dieta

La principessa di Monaco, Charlotte Casiraghi, presenta uno stato di forma splendida, frutto del suo percorso a tavola e non solo. Anche dopo le gravidanze con la nascita di Raphael e Balthazar, la donna ha recuperato subito la sua forma stupenda. Il suo stile di vita a tavola è molto semplice visto che ama molto i croissant, ma cerca di mangiare cibi organici. Charlotte, inoltree, è laureata alla Sorbona in filosofia: nel 2018 ha scritto anche il suo primo libro, Arcipelago delle Passioni, insieme al filosofo Robert Maggiori, suo professore al liceo François Couperin di Fontainebleu.

Leggi anche –> Antonio Conte, i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamento

Charlotte Casiraghi, la verità sulla sua alimentazione

Come svelato da “express.co.uk”, la principessa di Monaco mangia semplicemente quando ha voglia: i suoi pasti nell’arco della giornata sono tanti e non avvengono in maniera tradizionale. La sua alimentazione è basata soltanto su cibi organici con l’associazione ad una passione smisurata per lo sport. Fin da giovanissima ne ha praticato numerosi, in particolar modo dall’età di tre anni si è avvicinata al mondo dell’equitazione e cavalca anche più cavalli in un giorno. Così allena tante cose contemporaneamente, come gambe, braccia e glutei. Inoltre, in inverno pratica anche lo sci e lo snowboarding.

In una vecchia intervista la stessa Casiraghi aveva svelato: “Dai cavalli si può imparare tantissimo, aiutano noi esseri umani a leggerci dentro. Vivendo a stretto contatto con questi animali ho capito che sono molto forti, ma nello stesso tempo hanno paura, sono vulnerabili”. Poi ha aggiunto: “A me, per esempio, hanno insegnato a controllare le emozioni. Sono sensibili al linguaggio del corpo, capiscono le nostre tensioni e reagiscono immediatamente diventando a loro volta tesi”.

Leggi anche –> Dieta MIND, tutti i segreti dei cibi che fanno bene alla mente

I suoi look, inoltre, in pubblico come alla sfilata di Chanel durante la Paris Fashion Week lasciano tutti senza parole. La sua bellezza è ammirata in tutto il mondo con la principessa di Monaco che cerca di curare ogni aspetto della sua vita quotidiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here