Chi è Gabriele Bonci: lo chef romano di “Pizza Hero – La sfida dei forni

0
380

Gabriele Bonci si è fatto conoscere dal pubblico per “La prova del cuoco” e “Pizza Hero – La sfida dei forni”: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Una vera forza della natura Gabriele Bonci: il simpaticissimo chef e pizzaiolo romano ha conquistato tutto il pubblico e i telespettatori prima con la partecipazione a “La Prova del Cuoco“, poi con la conduzione di “Pizza Hero – La sfida dei forni“, il programma di Food Network in cui due forni si sfidano a colpi di pizze ripiene, pane e impasti integrali. Ma cosa sappiamo della carriera e della vita privata dello chef Bonci, che non solo è una star televisiva ma è anche proprietario di una nota catena di pizza al taglio a Roma? Ecco tutto quello che avete sempre voluto sapere su di lui.

Gabriele Bonci: chi è il pizzaiolo romano star della televisione

Non solo star televisiva, Bonci è prima di tutto un talentuoso chef e un noto pizzaiolo, proprietario della catena di pizza al taglio Pizzarium, molto conosciuta e amata nella Capitale. Lo chef è nato a Roma il 24 marzo 1977 e oggi ha 43 anni. La passione per la cucina e il mondo del forno e la panetteria lo ha portato a diventare tra i più noti pizzaioli e chef in Italia, soprattutto per le sue buonissime pizze gourmet, fatte con ingredienti di altissima qualità, km 0 e biologici.
La sua simpatia e spontaneità lo ha portato ad essere anche un volto televisivo molto apprezzato dai telespettatori, dopo la partecipazione a “La prova del cuoco” e “Pizza Hero – La sfida dei forni“.

Leggi anche–>Buon compleanno a Nesquik; festeggia i suoi 50 anni di successo

È molto riservato per quanto riguarda la vita privata e tiene molto alla sua privacy e a separare la sua immagine pubblica con la sua intimità. Tuttavia sappiamo che è sposato con figli, nonostante non si abbiano informazioni circa l’identità della persona della sua vita, nè dei suoi bambini. Nel 2003 Bonci apre quella che diventerà poi una delel catene di pizza al taglio più amate a Roma, Pizzarium e la sua carriera ben presto decolla, con l’apertura di una pizzeria anche a Chicago, negli Stati Uniti.

Leggi anche–>Damiano Carrara, messaggio importante su Instagram: “Sfida giornaliera”

Sapevate che Bonci è un caro amico di Benedetta Rossi? I due pare abbiano davvero un bel rapporto, oltre che naturalmente condividere la passione e l’amore incondizionato per il food e la cucina. Non resta che fare un salto da Pizzarium, a Roma, per gustare una delle incredibili pizze gourmet di Bonci…buon appetito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here