Chiara Ferragni, il pranzo speciale fa impazzire i fan

0
176

Il pranzo di Chiara Ferragni a Capri ha fatto impazzire tutto Instagram: ecco che cosa mangiava la regina del web.

Cosa c’è di meglio di un bel piatto di pasta con il pomodoro? Un piatto di pasta col pomdoro a Capri! Ed è Chiara Ferragni, la regina indiscussa del web, la protagonista di uno scatto spettacolare che ha fatto impazzire tutto Instagram e il suo vastissimo pubblico. Pasta, mare, Capri, la Ferragni: più Italia di così si muore! La bellissima foto è già virale e piena di cuori, commenti e complimenti, come ogni contenuto di Chiara, che si riconferma la queen di Internet e degli influencer.

Chiara Ferragni mangia la pasta a Capri

I bellissimi scatti estivi di Chiara Ferragni si riconfermano sempre al top e anche questa volta non è stata da meno, la regina del web, con un carosello di foto davvero spettacolari scattate nella splendida Capri, in un ristorante sul mare che farebbe invidia a chiunque. I commenti di complimenti e cuori si sono sprecati, come sempre, e tra i nomi di chi ha lasciato un pensiero, anche qualche vip, compresa la sorella di Chiara, Valentina.

Leggi anche–>Benedetta Rossi confessa il retroscena: “Non sbaglio mai…”

La Ferragni non si è limitata al bellissimo scatto del suo pranzo con un fantastico piatto di spaghetti al pomodoro, consumati davanti al mare di Capri, ha anche deliziato i follower con una foto assieme a Fedez e ad un favoloso vassoio di dolci e frutta, sempre da Capri, questa volta dal “Riccio Anacapri“, un lussuoso ristorante sul mare con alta cucina esclusiva.

Leggi anche–>Alessandro Borghese, vacanze in Salento: la sua dedica emozionante

Chiara si riconferma ancora una volta la regina del web, anche in vacanza e i suoi fantastici scatti fanno scuola e invidia a molti influencer. La pasta con pomodoro non è mai stata così instagrammabile!

Chiara Ferragni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here