Clelia D’Onofrio, chi è la giudice di Bake Off Italia: età, vita privata e carriera

0
167

Conosciamo meglio la storia di Clelia D’Onofrio, giornalista giudice di Bake Off Italia: ecco tutte le curiosità sulla carriera

Clelia D'Onofrio

Clelia D’Onofrio nasce il 6 giugno 1938 ad Ascoli Piceno. Inizia fin da subito ad appassionarsi al mondo del giornalismo a Milano collaborando con la celebre rivista Domus di Gianni Mazzocchi. Dopodiché ha un rapporto con una delle riviste di punta di Domus, Quattroruote, dopo sarà per circa 20 anni editorialista e caporedattore. Poi diventa anche direttrice della rivista Meridiani/Viaggi del Gusto e così diventa una delle più note giornaliste d’Italia.

Leggi anche –> Vite al Limite, chi è Destinee Lashaee: quanto pesava e com’è oggi

La stessa D’Onofrio scrive tutt’ora per il sito web milanese “Mangiarebene”, mentre in passato è stata protagonista dirigendo la categoria editoriale dell’agenda “Il libro di casa“, autrice del libro “Il cucchiaio d’oro” che a pochi mesi dalla pubblicazione è diventato un best seller ed è stato tradotto in ben 10 lingue differenti. Dal 2013 è uno dei giudici di Bake Off Italia-Dolci in Forno e di Junior Bake Off Italia. Inoltre, è anche giudice della versione Vip di Bake Off.

Leggi anche –> Federico Quaranta, chi è l’ex moglie Simona Branchetti: età, foto, carriera

Clelia D’Onofrio, le curiosità sulla vita privata

Della sua vita privata si conosce molto poco: non si sa se sia o meno sposata. Nell’ultimo anno è stata vittima anche di un incidente che non le ha permesso di essere protagonista a Bake Off 2020 collegandosi solo da remoto. Infine, è stata proprio la madre a trasmettere la passione per il cibo e per l’arte della cucina vista che era molto brava ai fornelli.
Il suo dolce preferito è la cassata siciliana, così come il babà al rum e la bavarese ai lamponi.

clelia d'onofrio chi è

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here