Come si mantiene in forma Julia Roberts? Niente Junk Food, scopri cos’è

0
280

Nessuna dieta per Julia Roberts: ma solo un piano alimentare sano e niente junk food. Scopriamo insieme cosa mangia.

foto da google

Per la quinta volta, la rivista People l’ha eletta donna più bella del mondo. Ma come si tiene in forma l’attrice dal sorriso più bello d’America? Non è la prima volta che accade: Julia ha già vinto l’ambito record quattro volte, la prima delle quali 26 anni fa, nel 1991, l’anno seguente l’uscita del film “Pretty Woman” a fianco di Richard Gere, vero trampolino di lancio per Julia, chi non se la ricorda?

Leggi anche–> Solfiti nella cannella in polvere Conosci il Percebes?

L’attrice dal sorriso incantevole oggi ha 53 anni, non dimostra affatto la sua età, è una delle star più affascinante e amata del cinema. Ma vediamo come fa ad essere così in forma, quali sono i suoi segreti per essere cosi bella.

Leggi anche–> Prova la lasagna di mare- Burro di Karitè come si usa?

La prima regola per lei e per la sua famiglia è stato bandire il junk food: non acquista mai, merendine, patatine, snack ovvero “cibi spazzatura” è assolutamente vietato per lei e per i suoi figli. Predilige riempire la sua dispensa con prodotti genuini e biologici, tanta frutta e tanta verdura fresca. A un quotidiano britannico ha dichiarato di preparare ottime insalatone.

Ecco tutti i segreti alimentari di Julia Roberts

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here