Correa all’Inter: tutti i segreti della sua alimentazione per una forma perfetta

0
258

“El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti

Correa inter

Tutto pronto per il trasferimento de “El Tucu” Correa all’Inter. Ancora un colpo in entrata per Simone Inzaghi, che non vede l’ora di tornare ad allenare il talentuoso giocatore argentino. Per quanto riguarda la sua vita privata sembra sia fidanzato con la cantante e attrice Tini Stoessel, celebre anche per aver ricoperto il ruolo di interprete di ‘Violetta‘. Il futuro attaccante nerazzurro è molto legato così alla sua famiglia, mentre per il suo regime alimentare beve sempre il mate, almen tre o quattro volte al giorno. Inoltre, spesso ricorre all’asado, facendo anche la spesa tranquillamente.

Leggi anche –> Clarence Seedorf, fisico da urlo a 45 anni: allenamenti e addome scolpito, i suoi segreti

Da quando è arrivato in Italia è un amante della pasta, che mangia quasi tutti i giorni bevendo anche il caffé dopo i pasti. Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo scatto fa impazzire i fan: fisico perfetto, come fa

Correa Inter, la sua forma fisica perfetta

Oltre agli allenamenti con la squadra, cura molto il suo corpo con un amico personal trainer Juan Pablo Dip. Ormai quest’ultimo è diventato un amico fraterno visto che è riuscito anche a risolvergli alcuni problemi di pubalgia. Nei periodi senza partite Correa pensa ad una dieta proteica con allenamento e riposo, mentre nei periodi di impegni aumentano anche i carboidrati. Un rinforzo importante per l’Inter che, dopo l’addio di Lukaku, è dovuta subito ricorrere a colpi suggestivi in vista della prossima stagione. La rosa finora è quasi completata, ma gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per centrare altri profili interessanti.

correa dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here