Cristiano Ronaldo, il suo segreto: l’alimentazione speciale e le “cure fai da te”

0
205

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sè per vicende fuori dal campo: i suoi segreti per il fisico e per l’alimentazione.

Cristiano sole

Il suo ritorno al Manchester United negli ultimi giorni di calciomercato è stato davvero una sorpresa, ma Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente protagonista per vicende extra calcistiche. Pochi giorni fa è uscito il documentario sulla JuventusAll or Nothing” di Amazon Prime con curiosità sui vari calciatori bianconeri, tra cui lo stesso campione portoghese che ha svelato i suoi segreti: “Il sole fa bene al mio corpo. Ma se stessi qui tutto il giorno mi farebbe male, mi verrebbero le rughe. Invece 20 minuti mi fanno stare bene. Ho 36 anni e sono ancora qui”. Ed ora come farà a Manchester?

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la rivolta dei suoi compagni a tavola: spunta la verità

Cristiano Ronaldo, tutta la verità sul proprio corpo

Successivamente lo stesso CR7 ha rivelato:  “La cosa più importante è avere una vitamina D buona, alta. Il sole è gratis e prenderne per una mezz’ora aiuta il vostro sistema immunitario. Una vitamina C alta e Omega 3 pure aiutano”. Così il campione portoghese conosce alla perfezione ogni singolo aspetto che gli porta benefici al suo corpo. L’esposizione moderata al sole gli fa davvero bene.

Leggi anche –> Parla lo chef italiano di Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia

Lo stesso Cristiano cura alla perfezione il suo corpo: “Io sono il mio dottore personale, il mental coach e il nutrizionista di me stesso. Se fai le cose giuste, sarai migliore degli altri”. Nella sua dieta, inoltre, non sono previsti alcolici ed inizia alla grande con la colazione con prosciutto, formaggio e yogurt a ridotto contenuto di grassi. A pranzo mangia insalata o pollo con pesce, in particolar modo tonno, con insalata, uova, olive e pomodori. A cena, invece, alterna carne e pesce, come calamari, bistecca e pesce spada, ma anche il Bacalao a la Brasa, un piatto portoghese a base di baccalà che ama in maniera particolare.

Cristiano Ronaldo dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here