Parla lo chef italiano di Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia

0
767

Cristiano Ronaldo segue una dieta per mantenere il fisico che ha: ecco i segreti che ci svela il suo chef personale.

Ronaldo fisico

Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione e un idolo di molti giovani in tutto il mondo. Il suo fisico perfetto e i suoi addominali e bicipiti mozzafiato fanno girare la testa a centinaia di persone ogni giorno, ma come fa ad essere sempre così in forma?

Leggi anche–> La pasta del capitano che fa sognare: alici, bottarga e cozze sarde

Per molti anni Giorgio Barone ha diretto il Kkult di Olbia e ha fatto da consulente ai tanti ristoranti del territorio e poi è partita l’avventura con i calciatori che lo hanno portato con loro a Barcellona, Gran Canaria, Francoforte, Modena, Fino a diventare lo chef del grande campione.

Leggi anche–> MasterChef Italia: che fine ha fatto Stefano Callegaro

Parla lo chef italiani di Cristiano Ronaldo: ecco tutti i segreti

Lo chef italiano Giorgio Barone, che ha temporaneamente lasciato il suo ristorante in Sardegna per lavorare con il campione portoghese (come con altri in passato), ha raccontato qualche segreto di Cristiano: “Devi prenderti cura del tuo corpo come fosse una Ferrari”, uno dei mantra del portoghese.

Nella dieta di Cristiano, secondo lo chef sardo, non ci sono chissà quali alimenti costosi (lui potrebbe permettersi di tutto) ma “cibi sani, biologici e naturali: pesce, pollo, manzo, uova, avocado e riso nero”. Nella vita quotidiana di Ronaldo non mancano verdure, insalate, frutti di mare, proteine, la maggior parte delle quali provengono dal pesce. Il grande segreto di Barone, svela proprio lo chef, è l’olio di cocco, un ingrediente saziante che rafforza il sistema immunitario, favorisce la digestione, migliora i livelli di colesterolo e aiuta a bruciare il grasso addominale. Cucino con olio di cocco. È anche importante bere spesso molta acqua. Ovviamente sono banditi: panini, fritti e bibite gassate.

ronaldo fisico

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here