Cristina D’Avena, i segreti del suo fisico: la rivelazione piccante spiazza tutti

0
1056

Un punto di riferimento per decenni, Cristina D’Avena non ha intenzione di mollare: tutte le curiosità sul privato tra cibo e sesso

Una colonna sonora costante nella vita di tutti noi: la stessa D’Avena ha festeggiato ultimamente quarant’anni di carriera, ma continua a mettersi in mostra. All’età di 57 anni la showgirl e cantante italiana non intende staccare la spina, ma è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram con gli scatti in bikini.

D'avena dieta

In tanti perdono ancora la testa per lui invocando anche su Twitter l’hashtag #Cristina40: “Portatela a Sanremo per i 40 anni di carriera”. Cristina D’Avena ha svelato diverse curiosità ai microfoni di Rai Radio2 durante I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Subito ha rivelato a quale sigla del cartone animato è molto legata: “Ad indicarne una faccio fatica. Licia rimane la sigla indiscussa che io amo più in assoluto”.

Per tanti anni è stata la protagonista indiscussa anche per i più piccoli, ma la sua carriera è iniziata davvero per puro caso: “Ho iniziato a fare concerti, mi hanno iniziato a chiamare per altre trasmissioni, ero sempre in sala di incisione, uscivano dischi. A quel punto mi sono resa conto che Cristina piaceva tanto al pubblico e che quindi doveva dedicarsi ancora di più al suo pubblico”. Successivamente è cresciuta la sua popolarità: “Sicuramente  ho preso consapevolezza dal telefilm, dalla seconda o terza serie di Licia. Giravo per strada e le persone mi chiamavano Licia, mi chiedevano autografi, ero affezionatissimi”.

Cristina D’Avena, la bellezza con le sue fragilità

D'Avena

Il suo fisico è sempre apprezzato e spesso arrivano anche commenti scomodi: “Ho sempre avuto tanti corteggiatori. anche all’epoca di Licia. Adesso ci sono corteggiatori belli forti. Sui social c’è anche qualche maniaco, a volte mi fanno divertire. Scrivono cose incredibili che uno può leggere e basta. Il mondo di internet è un po’ così. Non mi metto tanto in mostra, però ogni tanto mi espongo. Anche io ho le mie fragilità”.

Leggi anche –> Prepara le brighelle fritte di Carnevale; ricetta da non perdere

Il corpo è davvero formoso, ma la D’Avena ha rivelato anche che ha alcune fragilità: “A volte non mi piaccio abbastanza, ho dei punti che non mi piacciono di me. Sono mediterranea, ho i fianchi più pronunciati, dovrei fare palestra e smaltire il mio punto critico, ma non lo faccio.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la ricetta speciale per i paccheri: i suoi consigli

Sono pigra e mangiona: il cibo è uno dei piaceri più belli della vita e quindi non mi trattengo più di tanto”. Infine, ha risposto anche ad un quesito: “Cibo o fare l’amore? Bah, faccio fatica a rispondere, è difficile”.

cristina d'avena