Damiano Carrara, le nozze dopo il grave incidente della fidanzata

0
304

Damiano Carrara è pronto per una dolcissima sorpresa: il matrimonio! Tra difficoltà e news, ecco tutto quello che sappiamo sulle nozze.

Il pasticcere più amato d’Italia, Damiano Carrara è in dirittura d’arrivo per le nozze tra mille difficoltà ma sempre con il grande amore per Chiara, fidanzata e futura moglie. La data è slittata per diversi motivi e problemi ma ora sembra proprio di essere riusciti ad arrivare ad una decisione definitiva per il matrimonio più atteso della televisione! Damiano, insieme a Katia Follesa conduce “Cake Star” su Real Time, programma molto fortunato sempre, naturalmente a tema pasticceria.

Le nozze di Damiano Carrara: quando sarà il matrimonio?

I fan del pasticcere più bello d’Italia si sono già emozionati quando Damiano ha condiviso il bellissimo momento del “sì” della sua amata Chiara, che ben presto gli metterà l’anello al dito all’altare, nonostante tutte le difficoltà che hanno incontrato e che rischiavano di far slittare la data delle nozze eccessivamente. Damiano, d’altra parte, è sempre stato piuttosto timido e restio a rendere pubblica la sua vita intima e privata ma una gioia grande come quella del matrimonio non avrebbe potuto tenerla nascosta

Leggi anche–> Flavio Briatore: approda a Porto Cervo con la sua “Crazy Pizza” nonostante tutte le critiche

Un brutto incidente ha rischiato di far saltare tutto. Damiano, infatti, sui social aveva condiviso il momento di difficoltà per una caduta grave di Chiara: “È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre.” Naturalmente il matrimonio è stato rimandato proprio a causa di questo brutto incidente.

Leggi anche–> Orietta Berti prende Osvaldo per la gola: il retroscena inaspettato

Ma nonostante tutto, la data del matrimonio sembra essere confermata per il 9 luglion 2022, tra circa un annetto, dopo che Chiara si sarà completamente rimessa con radiografie e tutte le cure necessarie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here