Orietta Berti prende Osvaldo per la gola: il retroscena inaspettato

0
287

Orietta Berti si è resa protagonista di un retroscena davvero inaspettato con suo marito Osvaldo, conquistato con la gola…

Chi l’avrebbe mai detto? La signora dei tormentoni estivi italiana, Orietta Berti, regina della musica italiana 2021, ha svelato un dolcissimo retroscena con protagonista suo marito Osvaldo, a cui è legata da tutta la vita. Un piccolo segreto, svelato dalla cantante, che sarebbe stata la chiave per conquistare il suo Osvaldo, che le è sempre rimasto accanto, dai primi Festival di Sanremo fino ad oggi. Ma che cosa ha confessato Orietta nazionale? Ecco il piccolo segreto per cui Osvaldo non ha potuto dire di no…

Il segreto di Orietta Berti per conquistare Osvaldo

Orietta non è solo una grandissima interprete e tra le icone senza tempo della musica italiana, è anche un’ottima cuoca, con una grande passione per la cucina e per il cibo soprattutto per quello della sua Romagna. Lo dimostra la sua partecipazione a Celebrity Masterchef Italia in cui si è misurata con la cucina della gara culinaria più amata della televisione, facendo una gran bella figura!

Leggi anche–> Romina Power senza Al Bano si consola in un modo speciale

Ma l’abilità ai fornelli, per Orietta, non è solo una passione ma è stata anche il segreto per conquistare Osvaldo, che, preso per la gola, non ha potuto resistere. Come ha infatti raccontato la stessa Berti, è stato un caffè al cioccolato a far sbocciare l’amore: “È stato un colpo di fulmine. Lui era posato, elegante e molto discreto, diciamo che sono stata io a conquistarlo offrendogli un caffè al cioccolato.”

Leggi anche–> Carlo Verdone, la verità dietro alla famosa scena delle olive greche

Ma Orietta, giustamente, non ama soltanto prepararlo il cibo, anche e soprattutto mangiarlo! Ha spesso raccontato quanto ami il cibo italiano nelle sue varietà regionali e che preferisca degustare, più di cucinare. Come darle torto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here