David Beckham rivela la dieta di Victoria: tutti sconvolti, non è possibile

0
942

David Beckham è stato un vero e proprio simbolo anche fuori dal campo: da ormai tanti anni è legato a Victoria, le curiosità 

Un amore che non è mai sfociato negli anni: David Beckham è legato sentimentalmente a Victoria, l’ex Spice Girls: la coppia è convolata a nozze nel lontano 1999 a Dublino con i due che sono sempre molto uniti.

victoria beckham dieta

David e Victoria Beckham sono ormai legati da tantissimi anni. Lui un celebre calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese, lei sempre più famosa grazie alle Spice-girls: i due sono legati ormai da tanti anni, ma le loro vicende private sono state sempre al centro dei tabloid inglesi e americani. Negli ultimi tempi i due si sono raccontati sempre parlando anche dei loro affetti personali svelando anche tutte i loro segreti profondi.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno; la Clerici non riesce a trattenersi, lacrime in studio

David Beckham si è confessato ai microfoni di River Cafe Table4podcast parlando anche delle sue passioni culinarie, affermando di non vivere bene una situazione in particolare anche per colpa della moglie.

David Beckham, le passioni a tavola di Victoria

dieta beckham victoria

Così David Beckham ha iniziato a raccontare ciò che succede quando sono seduti a tavola: “Ci tengo molto al cibo e al vino. Quando assaggio qualcosa che mi piace, voglio che tutti lo facciano subito dopo di me. Per sfortuna sono sposato con una persona che mangia sempre le stesse cose da 25 anni, non il miglior compagno a tavola”. Poi ha aggiunto tutto quello che mangia nel dettaglio: “Da quando la conosco, Victoria mangia solo pesce grigliato e verdure al vapore: non cambia mai questo menu, è davvero raro”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’intervento alla schiena spiazza tutti

I due non riescono a condividere ciò che mangiano: così è davvero un momento da ricordare quando David prova a far assaggiare qualcosa a sua moglie. Così ha raccontato un episodio in particolare: “L’unica volta in cui ha mangiato qualcosa che era sul mio piatto probabilmente risale all’epoca in cui era incinta di Harper: una cosa straordinaria”. Infine, ha rivelato: “È una delle mie serate preferite. Non mi ricordo cosa in particolare, ma da quel momento non l’ha fatto più”. Un rapporto speciale tra David e Victoria, che dura da tantissimi anni ormai, ma a tavola le cose non vanno come vorrebbe la leggenda del calcio inglese e internazionale. Un amore infinito con qualche neo di troppo.

beckham victoria dieta