La dieta 80/20 di Nicole Kidman: che cos’è e perché fa dimagrire

0
322

Nicole Kidman è in forma smagliante, ma come fa? Ecco cosa mangia nella sua favolosa dieta 80/20.

Tra le attrici più amate, talentuose e affascinanti di Hollywood, c’è sicuramente la biondissima Nicole Kidman, 54 anni di incredibile bellezza. I suoi ruoli sul grande schermo ci hanno fatto emozionare, ridere e applaudire e non c’è dubbio che la Kidman occupi un posto d’onore nell’Olimpo degli attori internazionali. Ma come fa a restare sempre snella e in forma? Nicole adotta uan dieta particolare, che non avete mai sentito prima: il metodo 80/20, ecco in che cosa consiste e perché è la migliore dieta che abbiate mai sentito!

La dieta 80/20 di Nicole Kidman: ecco che cos’è

Nicole Kidman è bellissima, super snella e in forma e gli anni per lei sembrano non passare mai. Ma come fa? Semplice, non rinunciando a nulla! L’innovativo metodo 80/20 è un regime alimentare adatto a chi non vuole restrizioni ma desidera comunque rimanere in forma e mangiare sano. Ottimo per chi non ha un buon rapporto con il cibo, dato che le restrizioni tipiche delle diete possono triggerare comportamenti sbagliati e dannosi. Naturalmente qualsiasi dieta dovrebbe essere fatta dietro consiglio di uno specialista e non bisognerebbe improvvisarsi nutrizionisti!

Leggi anche–>Giorgio Locatelli, quanto costa una cena nella sua Locanda: prezzi e menù

La dieta 80/20 è così chiamata perché per l’80% del fabbisogno giornaliero si consumano cibi saniiperproteici da 1600kcal in tutto, mentre il restante 20% (400kcal) è composto da vizi e cibi anche calorici, purché si rimanga entro le 400 calorie previste. La Kidman ha spesso parlato di questo metodo come il migliore che si possa adottare per una dieta duratura nel tempo.

Leggi anche–>Ilary Blasi infiamma tutti sulla spiaggia: fisico snello e ventre piatto

La Kidman mangia, tra le altre cose sane e proteiche, anche toast al formaggiocappuccini con cioccolatopizzagrana rimanendo comunque sana e snella, senza rinunciare ai vizi e ai cibi che ama di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here