La dieta estrema di Naomi Campbell: a 50 anni il corpo di una ventenne

0
257

Come fa Naomi Campbell ad avere sempre il corpo di una ventenne pur avendo 50 anni? Merito della sua dieta estrema da top model.

Un fisico da top model senza tempo come quello di Naomi Campbell non è certo da tutti e la genetica, senza dubbio, fa molto ma è anche vero che per mantenere un fisico da ventenne tutta la vita, una qualche dieta ferrea e tantissimo allenamento costante, ci vogliono senza dubbio. Naomi Campbell, infatti, ne sa qualcosa e oggi, 50enne favolosa e mamma, ha svelato qual è il segreto per il suo corpo mozzafiato: una dieta folle, da non imitare assolutamente.

Naomi Campbell e la dieta liquida estrema

In un’intervista Naomi Campbell, top model senza tempo e oggi anche mamma, ha svelato la sua folle dieta liquida per mantenersi sempre in forma. La sua dieta, che dovrebe essere detox, e quindi utilizzata per massimo qualche giorno, per evitare danni alla salute o conseguenze pericolose, è stata fatta da Naomi per oltre 18 giorni: assolutamente da non imitare! Il regime alimentare consisteva in una dieta liquidatisane lassative e limonate con il pepe.

Leggi anche–>Joe Bastianich, nuovo ristorante al Mercato Centrale Milano: i prezzi

La Campbell essendo una top model e lavorando con il suo corpo, è ovviamente seguita da esperti che si occupano della sua nutrizione e del suo allenamento quotidiano, quindi la sua dieta estrema liquida è stata una tantum da non rifare se non si vuole incappare in gravi danni alla salute che questa tipologia di dieta può provocare. Nonostante le topmodel indubbiamente seguano diete ferree, non sono assolutamente esempi per regimi alimentari sani e controllati.

leggi anche–>Antonella Clerici, la verità sulle sue doti di cuoca: pubblico sconvolto

La genetica ha molto a che vedere con i fisici perfetti che vediamo sulle passerelle e lasciarsi abbindolare da certe diete detox assurde vorrebbe dire mettere in serio pericolo la propria salute!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here