La dieta miracolosa di Mara Venier: come è dimagrita dieci chili

0
479

Mara Venier ha svelato tutti i segreti della sua dieta miracolosa: è riuscita a perdere dieci chili! Ecco come ha fatto.

La regina della televisione e della Rai ha i suoi segreti di dieta e di bellezza: Mara Venier per perdere ben dieci chili ha seguito una dieta speciale che la mantiene sempre in forma e i risultati sono eccezionali! Non solo cibo naturalmente, è fondamentale anche tanto sportallenamento per dimagrire nel modo corretto, mantenendo la muscolatura soda e le ossa forti. Volete sapere tutti i segreti del regime alimentare della zia Mara? Ecco tutto quello che avreste voluto conoscere.

Mara Venier: ecco come ha perso dieci chili

Mara a colazione beve caffè amarothe con un po’ di yogurt bianco con aggiunta di cannella o essenza alla vaniglia o al massimo della scorza di limone. Per lo spuntino di metà mattina, un frutto da 150 grammi che non sia troppo zuccherino o calorico: da evitare fichi banane. A pranzo Mara consuma sempre verdure grigliate o al vapore, poco condite e carne magra bianca come bresaolapetto di pollo.

Leggi anche–>Cosa mangia Federica Pellegrini? La dieta della campionessa di nuoto

Da evitare carne rossa o troppo grassa, che appesantisce. Per la merenda del pomeriggio un altro yogurt magro bianco e per cena un bel minestrone di verdure per completare il pasto. Fondamentale l’allenamento, come in tutti i regimi alimentari corretti ed equilibrati: total body per non lasciare indietro niente e per un fisico perfetto e armonioso, come quello che Mara ha conquistato.

Leggi anche–>Francesco Panella, il messaggio speciale commuove tutti i fan

La ginnastica è fondamentale per mantenersi in forma e non è mai da escludere se si vuole ottenere un fisico invidiabile a tutte le età. E Mara, con i suoi meravigliosi 70 anni, fa davvero invidia a tutte le influencer ventenni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here