La simpaticissima Elena, dopo Masterchef perde tutti i capelli: cos’è successo? La verità

0
2025

Ancora un cambiamento per l’ex concorrente di Masterchef, Elena Morlacchi, che ha pubblicato scatti totalmente senza capelli: la verità

Dalla menopausa al nuovo problema per l’ex concorrente di Masterchef: tutta la verità per Elena Morlacchi.

elena morlacchi masterchef

Un carattere davvero bello tosto per Elena Morlacchi, originaria di Lido Adriano, in provincia di Ravenna, che è stata protagonista nell’undicesima stagione di Masterchef Italia su Sky. Così in diretta tv aveva rivelato di essere molto confusa perché si trova in menopausa facendo zittire anche il duro giudice Bruno Barbieri, a cui ha strappato un sorriso. Sui social aveva aggiunto dettagli: “A 54 anni bisogna avere il coraggio di dirlo, perché non ci si deve vergognare degli ormoni che… volano!”.

Leggi anche –> Cena improvvisa non sai cosa fare? Ordina la pizza al taglio e scegli la migliore a Roma

Novità importanti per la donna dal carattere tosto svelando così tutti i particolari della sua quotidianità. Ai microfoni di Ravenna Today ha rivelato così tutti i suoi sogni nel cassetti: “Vorrei continuare a fare la tv visto che mi sono divertita tanto a MasterChef. Vorrei fare un programma di cucina per i prodotti con le materie prime che non si usano più”.

Elena Morlacchi, un vulcano vogliosa di vita

morlacchi

Nelle ultime ore i suoi scatti su Instagram hanno fatto il giro dei social svelando: “Mi sono rasata a zero perché soffro di alopecia. Una forma gravissima dovuta allo stress. Se n’è andato mio padre, e con lui… anche i miei capelli. Quindi ho deciso di tagliarli completamente”. Un messaggio davvero importante anche per le altre donne per quanto riguarda il concetto di bellezza.

Leggi anche –> Masterchef Italia 11: manca poco alla finalissima, ecco tutti i nomi dei finalisti e degli eliminati

Un vulcano che non si spegne mai: così la stessa Elena vuole essere un punto di riferimento per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e non solo. Nelle ultime ore le sue foto hanno fatto parlare di sè, ma la sua voglia è davvero tanta. Il suo sogno resta quello di lavorare anche in tv trovando idee alternative rispetto a quelle solite. L’eliminazione a Masterchef non gli ha fatto perdere tranquillità ed entusiasmo così come gli ultimi problemi legati ai capelli.

Sempre ai microfoni di Ravennatoday ha rivelato: “Dopo la pubblicità che ho fatto al mio lido, sper che mi diano le chiavi della città o mi facciano sindaco di Ravenna. Ora potrà diventare l’Ibiza 2022”.

elena morlacchi