Elena Santarelli, la ricetta del soufflé di broccoli che fa impazzire il web: “La lista della spesa”

La showgirl italiana, Elena Santarelli, è amante del buon cibo. Nonostante questo si allena sempre con una forma fisica da urlo

Una delle sue passioni è proprio cucinare prendendo per la gola anche il marito, l’ex attaccante della Lazio, Bernardo Corradi. Alcuni consigli sul suo profilo Instagram per il soufflé di broccoli.

santarelli cucina

Da sempre la showgirl, Elena Santarelli, ha sempre svelato di amare la cucina mettendosi spesso ai fornelli per preparare pasti prelibati per il marito Bernardo Corradi. E così spesso condivide ricette e curiosità con i propri followers mettendo le sue conoscenze culinarie al servizio dei suoi fan.

Leggi anche –> La Clerici rimane sbigottita: riceve un complimento da “urlo” proprio da lui

Nonostante tutto questo la modella si allena sempre per mantenersi in splendida forma cercando di unire le due passioni tra palestra e cucina. Un’ottima mamma e moglie che vuole sempre far coesistere durante la giornata hobby, lavoro e vita privata insieme al marito e ai figli.

Elena Santarelli, tutte le curiosità del soufflé

santarelli dieta

Così insieme alla fantastica blogger “Una stella in cucina” la stessa showgirl italiana ha voluto mostrare tutti i suoi segreti: “Ci siamo conosciute sui social ed è stato amore a prima vista con lei. Oggi io e @unastellaincucina vi abbiamo preparato una sofficissima OMELETTE SOUFFLÉ DI BROCCOLI”. Sicuramente sarà venuta ottima.

Leggi anche –> Vite al limite, Mike Meginnes: quanto pesava e com’è diventato

Poi ha svelato nel dettaglio tutti gli ingredienti: “Chi si tuffa con noi? Se volete provare a rifarla salvate la lista della spesa che trovate qui sotto. Lista della spesa per 2 omelette:
– 3 uova
– 200 g di broccolo siciliano
– 150 g di Salmone affumicato
– 100 g di Formaggio spalmabile
– Una noce di burro (o, in alternativa, olio)
– Sale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La stessa Elena segue un’alimentazione equilibrata: per esempio a pranzo mangia pasta di farro oppure riso integrale insieme a tanta verdura di stagione per terminare il pasto. Invece, a cena spesso ricorre a proteine magre come pesce e ortaggi per quanto riguarda fibre, vitamine, sali minerali e omega 3. Per gli spuntini usa frutta secca insieme ad una tisana zenzero e limone per riattivare il metabolismo. Infine, è affascinata anche dalla cucina fusion, preparando spesso i pokè, tipici della cucina hawaiana. Segreti a non finire per la splendida persona che è anche al di fuori del suo lavoro. Una cura maniacale del dettaglio in cucina per alcune novità importanti ai fornelli.

santarelli fisico