Elena Santarelli, tutti i segreti del suo fisico: colazione, pranzo e cena

0
233

La showgirl Elena Santarelli, moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo Bernardo Corradi, ha svelato tutti i segreti del fisico

Elena Santarelli

40 anni e non sentirli proprio. La showgirl italiana, moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo, Bernardo Corradi, è apparsa ancora in splendida forma grazie soprattutto ad un’alimentazione molto sana. La donna è sempre molto attenta al cibo che mangia e la sua dieta è ricca di alimenti salutari, ma due volte alla settimana si concede anche del fritto. Per la Santarelli la colazione è molto importante e non ha intenzione di saltarla: così mangia due fette di pane tostato con un filo di olio extravergine di oliva per dare la giusta carica al mattino. Non mancano mai anche alcuni mirtilli: come alternativa anche yogurt greco con mandorle e pezzi di banana fresca.

Leggi anche –> Elodie, tutti i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamenti

Leggi anche –> Giulia De Lellis, i segreti della sua dieta: colazione, pranzo e cena

Elena Santarelli, le novità per la dieta

Per quanto riguarda il pranzo la stessa Elena mangia pasta di farro oppure riso integrale insieme a tanta verdura di stagione per completare il pasto. Per la cena la Santarelli mangia proteine magre come pesce e ortaggi per fare il pieno di fibre, vitamine, sali minerali e omega 3. Infine, per quanto riguarda gli spuntini usa frutta secca insieme ad una tisana zenzero e limone per riattivare il metabolismo. La sua dieta è molto equilibrata con l’obiettivo di essere sempre in forma. La showgirl è anche molto appassionata di cucina fusion, visto che prepara anche lei stessa i celebri pokè, per ispirarsi alla cucina hawaiana.

santarelli dieta

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here