Elodie, tutti i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamenti

0
243

Nel corso degli anni Elodie ha riscosso sempre più successo: ora è diventata anche la conduttrice de “Le Iene”, i suoi segreti

elodie cibo

Ripartono Le Iene con Elodie che sarà protagonista al fianco di Nicola Savino. La celebre cantante ha riscosso sempre più successo nel corso degli anni imponendosi anche in televisione. L’artista romana ha avuto una storia difficile che ha svelato più volte durante le sue interviste, ma alla fine ce l’ha fatta e non lascia nulla per scontato.

Leggi anche –> Stefania Orlando, il suo disturbo alimentare: “Di notte lo faccio”

Merito di una forma fisica invidiabile da tutti con il crossfit che è diventato uno dei suoi sport preferiti: “Non si direbbe perché sono un ramoscello, ma è uno sport che amo. Ti sfinisce ma appena passano i dolori non vedi l’ora di rifarlo”.

Leggi anche –> La dieta estrema di Naomi Campbell: a 50 anni il corpo di una ventenne

Elodie, la sua forma fisica da urlo

In aggiunta, la stessa Elodie continua ad allenarsi in maniera assidua curandosi con i massaggi drenanti con il metodo Renata França. Inoltre, la cantante romana si dedica anche alla danza come dimostrano i suoi video su Instagram. Per quanto riguarda il cibo e la sua alimentazione, Elodie ha smentito l’uso di integratori per dimagrire: in tanti avevano insinuato alcune strategie, ma lei ha sempre dimostrato di essere molto attiva tra numerosi allenamenti settimanali. Ora sarà protagonista alla conduzione a Le Iene insieme a Nicola Savino per un nuovo ruolo da urlo.

Elodie ballo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here