Giulia De Lellis, i segreti della sua dieta: colazione, pranzo e cena

0
235

Giulia De Lellis è diventata una delle influencer più seguite. In poco tempo è un modello da seguire: ecco i segreti della sua dieta

Giulia de lellis

Nel corso degli anni l’influencer Giulia De Lellis è diventata una delle più seguite ed amate  dalle più giovani, un vero e proprio modello da seguire. Tutto è iniziato dal corteggiamento ad Andrea Damante vivendo una storia d’amore da invidiare. Inoltre, ha partecipat anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip per poi essere legata sentimentalmente al pilota motociclistico Andrea Iannone, ex anche di Belen Rodriguez.

Leggi anche –> La dieta estrema di Naomi Campbell: a 50 anni il corpo di una ventenne

Nel corso degli anni la stessa influencer ha rivelato anche il piano di alimentazione mettendosi in forma e mangiando soprattutto cibi salutari. Inoltre, la stessa Giulia ha rivelato che sia importante rivolgersi ad uno specialista per capire le esigenze di ogni corpo.

Giulia De Lellis, il suo piano di alimentazione nel dettaglio

Così la stessa Giulia ha svelato nel dettaglio tutto il suo piano di alimentazione: per quanto riguarda la colazione non può mancare il tè freddo e del caffè, un frutto e delle fette biscottate burro e miele o marmellata. In alternativa, possibile anche yogurt e cereali. Prima di pranzo si concede uno spuntino mangiando o un altro frutto o 70 g di tacchino o bresaola. Il suo pranzo è basato su 70 g di carboidrati (riso di farro o pasta integrale), un po’ di pesce o carne, e abbondanti verdure crude.

Leggi anche –> Orietta Berti, la dieta per perdere 10 kg: ecco come ha fatto

Nel pomeriggio altro break con un frutto o 70 g di tacchino o bresaola, proprio come quello del mattino. Infine il quinto pasto  è la cena con 150 g di carne o pesce e verdure cotte. Infine, la De Lellis ha voluto specificare:  “Questa è la mia alimentazione, non va bene per chiunque. Per info rivolgetevi a specialisti di fiducia”.

de lellis cibo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here