Orietta Berti, la dieta per perdere 10 kg: ecco come ha fatto

0
645

La splendida Orietta Berti ha perso circa dieci kg grazie ad una dieta equilibrata: ecco che cosa mangiava la regina della canzone italiana.

Orietta Berti è amata in tutta Italia e non solo per la sua bellissima voce da interprete all’italiana, per la sua dolcezza e simpatia e il suo pubblico si fida ciecamente di lei. Allora sono tutti desiderosi di sapere come abbia fatto a perdere circa 10kg grazie ad alimentazione sana e senza troppe rinunce eccessive. Ecco com’è fatta la sua dieta dimagrante, che ha raccontato anche a “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso.

Orietta Berti e la dieta dimagrante da 10 kg

Orietta Berti è tra i nomi più in vista della canzone italiana del momento e tutti la adorano e vogliono sapere come abbia fatto a perdere tanti chili. La risposta è presto detta: una dieta equilibrata, con tutti i nutrienti necessari e qualche rinuncia, ma senza esagerare. Orietta ha raccontato il suo dimagrimento a Barbara D’Urso, alle telecamere di “Pomeriggio Cinque“.

Leggi anche–>Il pancake del benessere versione 2.0, ecco l’ingrediente segreto

Naturalmente Orietta è stata seguita da un professionista per la sua dieta e il suo dimagrimento, come è sempre consigliato fare. Mai iniziare diete senza i consigli di un professionista, potrebbe essere molto pericoloso! Orietta mangiava yogurt magro, formaggio spalmabile magro e un frutto per colazione. A pranzo e cena carne bianca o pesce con verdure oppure del riso integrale.

Leggi anche–>Fatima Trotta, i pranzi in giro per Napoli con Stefano De Martino

Come snack in più, poi, della frutta secca o del cioccolato fondente, che però ad Orietta non piaceva particolarmente, preferendo quello al latte. Con questo regime alimentare ha perso circa 9 kg, tornando in grandissima forma! La Berti ha svelato tutti i suoi segreti alle camere di Pomeriggio Cinque e a Barbara D’Urso. Un regime alimentare sano è la cosa migliore per perdere qualche chilo in più, anche quando non si è più tanto giovani e la storia di Orietta ne è la dimostrazione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here