Fatima Trotta, i pranzi in giro per Napoli con Stefano De Martino

0
872

Fatima Trotta sarà nuovamente protagonista con un nuovo programma in tv insieme a Francesco Mandelli: le curiosità

Fatima Trotta

Da Made in Sud Fatima Trotta sarà protagonista questa volta in prima serata su Italia1. Al suo fianco ci sarà Francesco Mandelli con il programma “Honolulu” dove i due conduttori  saranno i protagonisti indiscussi. Ci sarà anche il duo comico dei PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino, mentre l’ospite della serata sarà Filippo Bisciglia.

Leggi anche –> Antonella Clerici, proposta di matrimonio: la verità con Vittorio Garrone

Sul palco si alterneranno numerosi comici, come Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto

Fatima Trotta, le curiosità in cucina con Stefano De Martino

Proprio due anni fa la stessa conduttrice è stata protagonista in prima serata sulle reti Rai con Made in Sud con Stefano De Martino al suo fianco. In una vecchia intervista la presentatrice partenopea aveva svelato: “Sono corsa dal nutrizionista per mettermi a dieta. Stefano De Martino è bello, non voglio sfigurare accanto a lui”. Infine, aveva svelato le numerose bontà in giro: “Nelle pause lavorative insieme a Stefano vado in giro e ci regaliamo pranzetti a base di pizze e mozzarelle. Ora però dobbiamo metterci a dieta che sta per iniziare il programma”.

Fatima Trotta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here