Elisa lascia tutti senza parole; dopo 20 anni accade di nuovo, nessuno ci crede

0
685

Elisa, una vita semplice all’insegna della famiglia e dell’arte che si mescolano e coesistono. Una voce inimitabile e una carriera sempre in ascesa.

Sono passati 20 anni da quando Elisa Toffoli vinse il festival di Sanremo con il brano, la più importante competizione della canzone italiana. Quest’anno Elisa ritorna sul palco fiorito da big con il brano O forse sei tu. La cantautrice italiana è sempre apparsa discreta e schiva senza lasciare trapelare molto della sua vita privata.

Elisa

La sua è stata una vita dedicata alla musica e per il suo ruolo di artista si è sempre esposta evitando di essere travolta da gossip e dicerie di altro genere. Tutto quello che si sa della parte più intima della cantante è emerso grazie alle sue canzoni.

Elisa e la sua vita privata

Quella di Elisa è una famiglia rock. Sposata con Andrea Rigonat, chitarrista della sua band, Elisa è madre di due figli a cui ha dedicato due tra i suoi brani più importanti e famosi. A Emma Cecile, nata nel 2003, la cantautrice avrebbe dedicato “A modo tuo”; “Promettimi” sarebbe stata scritta per Sebastian, il secondogenito.
Di Elisa si sa veramente poco, raramente ha lasciato che i riflettori del mondo dello spettacolo invadessero la sua privacy.
Una vita segnata senza dubbio dall’assenza del padre e poi dalla nascita dei figli a cui dedica parte della giornata insieme al marito chitarrista, tra la preparazione della colazione e qualche coccola. Grazie a loro ha smesso di avere paura imparando a essere coraggiosa.

Leggi anche -> Milano, il migliore cibo cinese da provare a Chinatown: tutti gli indirizzi

Semplice è anche la dieta che segue, sana e priva di glutine per soddisfare le esigenze del suo organismo.
Nel 2015 Elisa debutta in televisione diventando il direttore artistico di una delle squadre di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, ruolo che ricoprirà anche l’anno successivo in coppia con Emma Marrone.

Elisa

Fin dai suoi esordi da giovanissima Elisa è sempre apparsa estrosa con uno stile tutto suo e inimitabile, un vero e proprio marchio di fabbrica che completa la figura artistica della cantante che col passare degli anni – sono passati più di 20 anni da quando ha esordito da giovanissima – ha collezionato successi. Una carriera che agli occhi del pubblico è sempre apparsa in ascesa.

Leggi anche -> Måneskin, la dieta speciale e i piatti preferiti: nessuno poteva immaginarlo

Una vita semplice divisa tra la famiglia e la carriera senza dimenticare mai l’impegno nel sociale. Elisa ha sempre sposato iniziative musicali – concerti e manifestazioni sonore – a favore delle persone che ne hanno bisogno.
Nata a Trieste nel 1977, Elisa sembra avere il destino segnato dalla musica. Comincia a esibirsi fin da piccola, a 16 anni incontra per la prima volta Caterina Caselli e all’albori della maggiore età è già dall’altra parte del mondo per incidere il suo primo album.

Elisa