Elisa Isoardi, la bellezza al tramonto di Roma: “Eclissi totale del cuore”

0
109

Elisa Isoardi continua a far impazzire i propri follower con scatti sensuali: che bellezza al tramonto di Roma, è tornato l’amore?

Elisa Isoardi

Ancora totale relax per la nota conduttrice italiana, Elisa Isoardi, che continua a postare foto di una sensualità unica con lo sfondo del tramonto emozionante di Roma: “Eclissi totale del cuore”, la sua didascalia sul profilo Instagram. Al momento sta aspettando una nuova chiamata entusiasmante per un programma tutto suo in tv.

Leggi anche –> Torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto

Nei giorni scorsi, inoltre, è stata paparazzata sulla spiaggia di Fregene con il suo ex Alessandro Di Paolo sfoggiando l’anello che aveva quando stavano insieme. Un possibile ritorno di fiamma tra i due dopo le numerose esperienze vissute negli ultimi anni.

Elisa Isoardi, è scoppiato di nuovo l’amore?

La stessa conduttrice televisiva ha scritto, inoltre, una nuova frase sulle Stories di Instagram riprendendo una frase di Massimo Gramellini: “Se rinunci al piacere per paura del dolore, smetterai di provare entrambi e la tua vita saprà sempre di poco”.

Leggi anche –> La ricetta speciale per i ragazzi: tutti senza parole

Il messaggio potrebbe così nascondere una vera e propria dichiarazione con l’amore che (forse) è tornato a bussare alla sua porta dopo i vari flirt. La Isoardi ha svelato di essere single aspettando così una nuova fiamma che possa accendersi nuovamente. Il settimanale ‘Gente‘ l’ha così paparazzata insieme al suo ex: al momento non ci sarebbero conferme da parte dei due diretti interessati. Un tramonto entusiasmante da sfondo al suo nuovo scatto che mette in risalto la sua bellezza.

isoardi roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here