Elisa Isoardi, il desiderio nascosto: la confessione che mette i brividi

5
390

Ancora uno scatto ricco di bellezza per la conduttrice tv, Elisa Isoardi, che non vede l’ora di tornare protagonista. 

Elisa Isoardi mare

Un punto di riferimento sui social: così Elisa Isaordi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram pubblicando scatti della sua vita privata. Nelle ultime ore si è recata al mare in assoluto relax con un outfit da paura: tanti i commenti che sono arrivati con congratulazioni e commenti di approvazione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la voglia di riscatto: “Non si può spiegare fino in fondo”

Momenti di pausa con la voglia di tornare protagonista: secondo le ultime indiscrezioni, l’ex conduttrice della Prova del Cuoco potrebbe essere una delle co-conduttrici nelle cinque serate del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Nell’ultimo anno è stata anche molto vivace la sua partecipazione a L’Isola dei famosi per poi mettersi alla prova a Ballando con le stelle. Domenica di relax con il “Mare d’inverno” per mettere in ordine i suoi pensieri in un momento di riflessione.

Elisa Isoardi, la voglia di tornare protagonista

Anche per quanto riguarda la sua vita privata tutto tace. La stessa Isoardi vorebbe rivivere momenti magici dopo i flirt dei mesi scorsi con la voglia di mettere su famiglia. La conduttrice tv, però, è in attesa di una chiamata decisiva per quanto riguarda il prosieguo della sua carriera, che è al momento in stand-by.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la forza di non mollare mai: l’annuncio che spiazza il pubblico

La stessa presentatrice si sta godendo momenti di relax insieme alla sua famiglia dopo diversi anni ricchi di impegni. Sulle Stories di Instagram la donna ha documentato anche una caduta: “Cadi per fare il video”: un piccolo incidente mentre si stava allenando in palestra. Al momento, infine, si sta tenendo in forma con allenamenti mirati per sfoggiare sempre tutta la sua bellezza con una forma fisica invidiabile.

Elisa Isoardi nuovo