Elisa Isoardi, ore di relax sulla neve: “Una bella giornata di sport”

Ancora ore di relax assoluto per la conduttrice italiana, Elisa Isoardi, in vacanza tra le montagne della sua zona

Isoardi

Altre ore trascorse in compagnia della sua famiglia per la nota conduttrice tv, Elisa Isoardi,  che ha svelato così sul suo profilo Instagram: “Una bella giornata di sport sulla neve delle mie montagne in compagnia dei coinvolgenti cani atleti dello #sleddog #castelmagno #cani #sport”. La stessa presentatrice è sempre molto legata ai suoi affetti cari, così come ha rivelato durante il suo compleanno pochi giorni fa.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’amore nel giorno del compleanno: annuncio inaspettato

Ormai da mesi la Isoardi è alla ricerca di una nuova proposta interessante per il prosieguo della sua carriera. Al momento nulla di esaltante è arrivato per la stessa conduttrice televisiva, che è sempre molto attiva a livello social con scatti e filmati della sua vita privata. Il suo nome è stato accostato anche al Festival di Sanremo 2022 per salire sul palco insieme ad Amadeus in una di quelle serate all’insegna della grande musica italiana. Attualmente non ci sarebbe ancora uno riscontro ufficiale.

Elisa Isoardi, la voglia di tornare protagonista

Il piccolo schermo l’aspetta, ma al momento la Isoardi non ha preso una decisione in vista del suo futuro. Dopo le varie esperienze come concorrente a “L’Isola dei famosi” e a “Ballando con le stelle”, l’ultima sua avventura come conduttrice risale a “La Prova del cuoco” prendendo proprio il posto di Antonella Clerici, che è tornata protagonista con un nuovo format Rai sempre sulla cucina.

Leggi anche –> La voglia di riscatto: “Non si può spiegare fino in fondo”

Anche dal punto di vista sentimentale la conduttrice tv non si è mai sbottonato nell’ultimo tempo: si è dedicata interamente alle ore di relax insieme alla sua famiglia. Un nuovo inizio potrebbe arrivare nel 2022 con la sua voglia di riscatto dopo tanti mesi lontana dal piccolo schermo.

isoardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.