Elisabetta Canalis, l’allenamento sul ring prima di Natale: che fisico

0
259

Elisabetta Canalis continua a mettere in mostra la sua forma fisica alquanto invidiabile: l’allenamento sul ring nelle festività natalizie

Canalis

Non ci si ferma mai: la showgirl Elisabetta Canalis continua a lavorare al top durante le festività natalizie con i suoi allenamenti sul ring. Dalla boxe ad una sana alimentazione, all’età di 43 anni segue sempre uno stile di vita adeguato. La stessa modella ama fare sport con i risultati che continuanjo a vedersi: dopo tanti anni ha praticato anche diverse discipline, come la kick boxing e il pilates. La modella sarda, però, dedica del tempo anche alla figlia Skyler, che ha attualmente 6 anni.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, l’invidia della suocera di 93 anni: “Autostima addio”

La Canalis si è soffermata anche in passato del rapporto con il marito anche per quanto riguarda la pratica sessuale: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 6 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”. Poi ha aggiunto: “L’attività sessuale non è più quella di una volta. Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

Elisabetta Canalis, i segreti della sua alimentazione

Per quanto riguarda l’alimentazione la Canalis predilige cibi a base di proteine e carboidrati: non ama particolarmente le verdure e così fa uso di centrifugati unendo anche succhi di verdure e agrumi.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, allenamento da urlo: lo stretching sensuale fa impazzire tutti

La stessa showgirl sarda, ogni tanto, si lascia andare ad un bicchiere di vino visto che si allena in maniera frequente. Inoltre, ha trovato anche giovamento il fatto che si sia sposata con Brian Perri, chirurgo ortopedico specializzato in chirurgia di conservazione del movimento per la colonna vertebrale e così le ha dato sempre suggerimenti utili.

canalis ring

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here