Elisabetta Canalis, allenamento da urlo: lo stretching sensuale fa impazzire tutti

0
323

Elisabetta Canalis continua ad infiammare sui social mettendo in mostra tutte le sue curve: allenamenti da urlo per la showgirl

Elisabetta Canalis

Sui social è sempre molto seguita ed apprezzata e così Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad allenamenti mirati. Sul suo profilo Instagram la showgirl italiana ha eseguito alcuni esercizi stretching facendosi filmare con tutte le sue curve in primo piano. L’ex velina è apparsa così in splendida forma con la bellezza che l’ha sempre contraddistinta. Proprio nelle ultime ore è tornata a parlare anche della sua love story con George Clooney.

Leggi anche –> Katia Follesa, l’annuncio: “La prima volta non si scorda mai”

Elisabetta Canalis, la verità con George Clooney

La loro storia d’amore è durata due anni finendo così nel 2011 e così la showgirl ha svelato tutta la verità a Vite da copertina, il suo nuovo programma su Tv8: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io!”.

Leggi anche –> Emma Marrone, la dedica speciale: “Quello che so sull’amore”

Infine, la stessa Elisabetta ha raccontato i gesti nobili del celebre attore suo ex: “Posso dire una cosa bellissima di quando comprò Villa Oleandra. La conditio sine qua non era che restassero a servizio due portoghesi che già lavoravano nella villa. Due persone eccezionali e molto professionali con cui ho passato due estati splendide. George ha persino regalato loro la casa in cui abitano, un gesto carino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


canalis allenamento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here