Emma Marrone, la dedica speciale: “Quello che so sull’amore”

0
224

Emma Marrone continua a far appassionare i propri fan sui social: l’ultima dedica speciale d’amore sul proprio profilo Instagram

Emma Marrone

Brava e luminosa, Emma Marrone è sempre molto seguita sui social. Nelle ultime ore l’artista italiana si è resa protagonista anche di uno scambio di battute con un fan sul triangolo amoroso del passato con Belen e Stefano De Martino. Tutto risale al 2012 e così la risposta al fan è stata da applausi: “Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì!”. Poi ha aggiunto lanciando un messaggio in codice: “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”. Con Stefano è in buoni rapporti anche grazie al lavoro di Maria De Filippi che è amica di entrambi dopo le loro avventure nella scuola di Amici.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la dedica speciale alla figlia Matilde: “Sembra ieri…”

Emma Marrone, il legame amoroso con il cibo

Nelle ultime ore la stessa Emma ha pubblicato uno scatto su Instagram con un piatto di pasta descrivendolo così: “Quello che so sull’amore”. Una vera e propria felicità quella sul cibo con la cantante pugliese che è sempre legata alle tradizioni familiari. Molto semplice, ha una passione per piatti semplici e genuini: per conquistarla basterebbe una porzione di patate e salsicce.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, il gesto con la figlia che fa commuovere tutti

In passato ha dimostrato anche di saper cucinare alla grande dilettandosi tra i fornelli con pietanze succose come svelato dai scatti social. Infine, Emma ha svelato di seguire un’alimentazione corretta senza inutili privazioni. Non ama seguire così una dieta specifica, ma è sempre molto attenta a ciò che mangia ogni giorno.

Emma Marrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here