Elisabetta Canalis, l’invidia della suocera di 93 anni: “Autostima addio”

0
308

Un fisico perfetto per Elisabetta Canalis, che continua ad allenarsi ripetutamente durante la settimana: l’invidia alla suocera

Elisabetta Canalis

Nonostante i 43 anni Elisabetta Canalis continua ad infiammare con un perfetto fisico e un viso da giovanissima. Così la stessa showgirl italiana ha postato su Instagram una storia con sua suocera, la madre del marito Brian Perri. E così ha svelato tutta la verità: “Mia suocera ha 93 anni, si è presa due volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school. Autostima addio”. Tanti fan hanno aggiunto:”Qual è il segreto di tua suocera?”.

Leggi anche –> La dieta di Elisabetta Canalis: come fa ad essere sempre in forma?

E la presentatrice tv italiana ha rivelato in maniera ironica: “Penso sia aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine”. All’età di 93 la donna continua ad allenarsi continuando a guidare e facendo le faccende domestiche. Inoltre, ha anche un personal trainer ed ha una menta super lucida visto che racconta anche dei fidanzati avuti alle scuole superiori.

Elisabetta Canalis, la verità sulla suocera e sul suo fisico

Così anche il figlio, il brillante chirurgo ortopedico specializzato in chirurgia di conservazione del movimento per la colonna vertebrale, Brian, le dà molti consigli per come essere in forma all’età di 93 anni. Per due volte, come ha svelato la stessa Elisabetta, ha sfidato il Covid-19 vincendo alla grande la battaglia.

Leggi anche –> Martina Difonte, la bellezza della compagna di Clementino: ecco chi è

L’ex Velina di Striscia la Notizia ha parlato negli ultimi giorni anche dei suoi segreti spiegando tutto nel dettaglio ai suoi follower: “Cerco di fare 3 volte in totale tra boxe e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine precisa…”. Infine, ha rivelato: “Uso creme molto buone. Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro”.

suocera canalis

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here