Martina Difonte, la bellezza della compagna di Clementino: ecco chi è

0
64

Il noto rapper, Clementino, ha trovato l’amore: conosciamo meglio la sua compagna Martina Difonte, ecco chi è

Martina difonte

Il celebre rapper napoletano, Clementino, ha riscosso tanto successo negli ultimi anni. In giro per concerti in tutt’Italia, è stato anche protagonista come giudice a The Voice Senior su Rai Uno. In una lunga intervista al nuovo programma di Italia1 con Veronica Gentili, Buoni o Cattivi, ha svelato tutti i particolari anche della sua vita privata. Al momento ha trovato il vero amore con Martina Difonte, che è già molto conosciuta nel mondo della musica e della recitazione. Nativa di Lucera, in provincia di Foggia, vive attualmente a Roma per motivi di lavoro.

Martina Difonte, tutte le curiosità sulla compagna di Clementino

La stessa ragazza è molto più giovane del rapper visto che è nata 1996. Finora ha partecipato a vari eventi sia canori che cinematografici ed è stata anche protagonista in vari spot pubblicitari. La vita privata di Clementino è sempre stata molto riservata, ma ora è uscito allo scoperto mostrando a tutti la sua compagna attuale.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, allenamento da urlo: lo stretching sensuale fa impazzire tutti

Lo stesso Clementino ha raccontato anche di aver attraversando un periodo buio durante gli ultimi mesi: “Mi sono reso conto di essere arrivato al fondo quando non mi sono presentato alla presentazione del mio album. C’erano tutti i giornalisti per la conferenza stampa e io ho fatto avvisare da un mio amico che non sarei andato. Il giorno dopo è arrivato il pentimento”.

Leggi anche –> Veronica Gentili, le critiche per il suo fisico: “Deprimente tutto ciò”

Infine, ha concluso la sua intervista svelando: “Quando diventi famoso, pensi di essere intoccabile e di poter fare tutto ma devi utilizzare le passioni per superare gli ostacoli. La cosa più cattiva che ho fatto è rovinare me stesso”. Ora quel momento è passato e si gode quotidianamente il romanticismo insieme alla sua dolce metà Martina.

martina clementino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here