Veronica Gentili, le critiche per il suo fisico: “Deprimente tutto ciò”

0
245

Veronica Gentili è diventata un punto di riferimento in tv, ma non sono mancate le critiche per il fisico per la conduttrice Mediaset

Veronica Gentili

Negli ultimi anni Veronica Gentili è diventata un punto fermo per Stasera Italia ed ora è pronta per una nuova trasmissione dal titolo Buoni o Cattivi. Non sono mancate polemiche e critiche nei suoi confronti e così si è confessata al settimanale Chi: “Per le donne c’è un po’ la sindrome de “Il giorno della marmotta”: vai in onda per cento sere, poi altre cento, passano gli anni, ma questa cosa dell’aspetto, del giudizio, rimane. Ed è deprimente”.

Leggi anche –> Federico Quaranta, chi è l’ex moglie Simona Branchetti: età, foto, carriera

Veronica Gentili, le continue critiche per il fisico

La stessa presentatrice Mediaset ha rivelato successivamente cos’è successo: “Le critiche ti toccano se non sai fare quello che fai. Per esempio, succede quando i risultati sono scarsi, se sei poco credibile, se non sei autorevole. Siccome non ho letto nulla del genere, non saprei che cosa replicare”. La stessa Gentili non ha mai fatto tanto caso a tutto ciò visto che la vede “come una parte della propria esistenza e non come una sottrazione alla propria vita”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così

Buoni e Cattivi, il suo nuovo programma, metterà sulla bilancia le scelte delle persone che poi sono diventate positive o negative. Attraverso i racconti e le varie storie e così si racconteranno tanti personaggi famosi, come i rapper Clementino e Emis Killa e la conduttrice sportiva Diletta Leotta.

veronica gentili fisico

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here