Emma Marrone, i segreti della sua forma fisica: dimagrire senza dieta

0
677

Non solo protagonista nel mondo della musica, ma la cantante Emma Marrone è sempre molto attiva sui social: i suoi segreti in cucina

Nel corso degli anni Emma Marrone è diventata un punto fermo della musica italiana con successi davvero importanti. Il suo segreto della strepitosa forma fisica è soltanto uno: scopriamolo insieme.

marrone dieta

Agli inizi della sua carriera con la partecipazione ad Amici si era fatta ammirare per il suo flirt con Stefano De Martino, poi Emma Marrone si è imposta nel mondo della musica diventando un punto di riferimento a livello italiano con successi internazionali. La sua bellezza è sempre fuori discussione mostrando una forma fisica pazzesca come testimoniano i numerosi scatti sul suo profilo Instagram. In più occasioni ha svelato di aver avuto proprio un rifiuto verso la dieta, ma di continuare a seguire delle indicazioni particolari: in vista di Sanremo la stessa cantante pugliese si sta preparando al meglio per scegliere i migliori vestiti per quelle serate indimenticabili.

Leggi anche –> Emma Marrone, la dedica speciale: “Quello che so sull’amore”

Per quanto riguarda il suo aspetto fisico il suo segreto è una ‘non dieta’ visto che ama recarsi in vari ristoranti per pasti gustosi fuori casa. Essendo una buona forchetta non si è mai limitata ad un’alimentazione restrittiva, ma ha sempre cercato di mangiare sano con buon cibo.

Emma Marrone, la bellezza della cantante pugliese: tanto sport

Nel corso degli anni il suo segreto è stato sempre quello di non esagerare, perfino con il dessert al termine di ogni posto. Inoltre, è molto attiva fisicamente come ha svelato in passato ad una lunga intervista de “La Gazzetta dello Sport”. Durante il primo lockdown, in quarantena si è sfrenata alla grande davanti allo specchio con balli e danza a ritmo degli anni Novanta.

Leggi anche –> Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”

Così ha trascorso momenti duri, ma attraverso queste pratiche sportive ha superato ogni ostacolo anche a livello psicologico, con la produzione dell’ormone della felicità. Questo le ha anche permesso di bruciare grassi: dopo la quarantena la stessa Emma ha continuato ad utilizzare questa pratica con costanza per sfoggiare sempre il suo perfetto fisico.

Emma Marrone