Federica Nargi, come si mantiene in forma: “Non conto le calorie”

0
287

Federica Nargi è approdata a “Tale e quale show”, nella nuova stagione 2021. Ma come fa mantenersi sempre in forma?

L’abbiamo adorata nella scorsa puntata di “Tale e quale show”, giunto all’ennesima adorata stagione 2021: Federica Nargi ha fatto sognare il pubblico e i telespettatori italiani con la sua interpretazione perfetta di Elettra Lamborghini, con tanto di twerking favoloso. Ma come fa Federica a mantenersi così in forma, con due gravidanze alle spalle e tantissimi impegni ogni giorno? Ecco il suo segreto per una vita sanalunga e un fisico mozzafiato.

Federica Nargi: come fa a mantenersi in forma

Federica è bellissima, il suo fisico da urlo ha conquistato tutto il pubblico di “Tale e quale show“, dove ha interpretato una perfetta Elettra Lamborghini con un twerking degno di nota che ha fatto impazzire il web letteralmente. Impossibile non notare, ovviamente, il fisico mozzafiato della Nargi: ma come fa a mantenersi così in forma sempre? La risposta è semplice: un grande amore per il fitness e per lo sport in generale, che si porta dietro fin da quando era piccola.

Leggi anche–>René Redzepi, tre stelle al ‘Noma’ di Copenaghen per la Guida Michelin

Nonostante Federica abbia alle spalle due gravidanze e abbia il suo bel da fare con due bambine, non perde mai l’occasione per allenarsi e andare in palestra, per mantenersi sempre sana e in forma, anche quando ha tantissimi impegni. L’amore per lo sport l’ha sempre accompagnata nel corso della sua vita  e lo usa come valvola di sfogo e per mantenersi in salute, prima ancora che in forma.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, dopo un’estate terribile arriva la svolta

In un’intervista a Vanity Fair, poi, Federica ha anche svelato di non seguire alcuna dieta ma di amare mangiare, tanto e bene! Il suo segreto è quello di non contare le calorie ma puntare sul’alimentazione sana e tanto sport: “Non seguo una dieta particolare e chi mi conosce sa che mangio tantissimo. Non sto attenta alle calorie, mi piace mangiare tanto e bene, tante verdure, la pasta con condimenti sani. Cerco di farlo anche con le mie bambine.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here