Federica Panicucci, la sua dieta speciale per mantenersi sempre in forma

0
655

Federica Panicucci è bellissima e il suo fisico perfetto è sostenuto da una dieta speciale che le permette di rimanere in forma. Ecco qual è.

Tra le conduttrici più amate e talentuose della televisione italiana, Federica Panicucci è anche una bellissima donna, con un fisico davvero spaziale e invidiabile. Ma come fa a mantenersi sempre giovane, snella e in forma? Tutto merito della sua dieta speciale, che segue con grande attenzione, che le permette di sfoggiare un corpo asciutto e mozzafiato in ogni occasione. Anche un po’ di allenamento, naturalmente, ma senza esagerare: ecco tutti i segreti di Federica Panicucci per un corpo perfetto a tutte le età.

La dieta speciale di Federica Panicucci

51 anni di bellezza per Federica Panicucci che, nonostante abbia dichiarato di essere nata magra e snella, ciò non significa che un bel fisico di natura non vada mantenuto. Anche perché, con il passare degli anni, è normale che il fisico cambi e subisca modifiche, perciò è importante seguire un’alimentazione sana e controllata e non concedersi troppi vizi.

Leggi anche–>Anna Martelli, chi era la concorrente di Masterchef: perché ha lasciato il segno

La dieta di Federica consiste in una bella colazione, consumata molto presto, circa alle 6 del mattino, a base di caffé, yogurt e fette biscottate con marmellata, poi uno snack a metà mattina a base di cioccolato fondente e mandorle. Il pranzo anche deve essere abbondante e nutriente per far sì che dia le energie giuste per affrontare il resto della giornata e sarà a base di proteine e verdura. La pizza è tra i cibi preferita della conduttrice, ma si limita nel consumo per non rovinare il lavoro fatto.

Leggi anche–>Damiano Carrara, l’annuncio a sorpresa: stavolta è finita davvero

Naturalmente è importante anche fare un po’ di allenamento, Federica ne fa circa 15 minuti al giorno, dato che per la palestra non ha tempo. “Per portare avanti uno stile di vita del genere ci vuole molta costanza” – ha raccontato Federica – “Mio padre m’ha inculcato che i risultati si raggiungono con lavoro e impegno.” E l’impegno la Panicucci ce lo mette eccome e i risultati si vedono: la conduttrice può infatti vantare un bikini da fare invidia, anche a 51 anni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here