Ferrero, l’annuncio sconvolge l’Italia: rivoluzione per Nutella e Kinder

Una svolta per la Ferrero visto che ha aperto definitivamente all’e-commerce: è possibile farsi arrivare a casa i prodotti Nutella e Kinder.

Novità importanti per quanto riguarda l’e-commerce della Ferrero: l’inizio di un nuovo progetto da urlo in ottica futura. Finalmente si parte.

nutella festa

Un barattolo di Nutella direttamente a casa? Da oggi si può visto che la Ferrero ha iniziato una collaborazione con Deliverti, società del gruppo Ad Maiora, per far partire finalmente l’e-commerce della multinazionale. Questa azienda con cui collaborerà ha già lavorato con Coca-Cola e Parmalat.

Leggi anche –> Olimpiadi di Pechino: gli atleti mangiano schifezze? Il retroscena che nessuno si sarebbe aspettato

L’unione è avvenuta già nel 2021 quando gli acquisti online sono scoppiati soprattutto durante il periodo del primo lockdown. Milioni di persone hanno fatto ricorso a questa nuova pratica: in questo modo è possibile anche regolare il flusso di vendita, dallo sviluppo degli strumenti digitali al packaging degli articoli, dalla gestione dell’attività di magazzino alla fatturazione. Un altro passo in avanti al fine di avere ancora successi con la Ferrero che è un’azienda ormai celebre per questi prodotti. Il lavoro non si ferma dando maggiori frutti con idee innovative in ottica futura.

Ferrero, tutte le novità per l’e-commerce: c’è anche la chat

nutella pane

Per questo servizio c’è anche una live chat che dà supporto via mail e telefonico: un rapporto diretto con il cliente per avere tutte le informazioni e tutto l’aiuto possibile. La Ferrero, in collaborazione con Deliverti, vuole mettere sempre il cliente al centro di tutto offrendogli i maggiori servizi in circolazione.

Leggi anche –> Tale e quale giovane e sbarbato, è molto famoso: Il ricordo su Instagram

La partnership sarà ancora presente a partire dal prossimo anno con l’idea di sviluppare sempre nuove idee per ampliare il fatturato dello shop online. Nelle ultime ore sono arrivate anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Deliverti, Fabio Scalet: “L’innovazione di questo progetto sta nel rendere unico il prodotto per il lancio di un nuovo canale distributivo, disintermediando il rapporto con il consumatore”.

Poi ha aggiunto andando nel dettaglio: “Mi ha colpito la capacità di Ferrero di interpretare in un modo così efficace il tema dell’e-commerce, utilizzando una strategia di personalizzazione che esalta l’univocità del prodotto”. Una strategia davvero per mettere in risalto il rapporto con il cliente in maniera diretta: l’azienda multinazionale non si accontenta e continua a lavorare per rendere i suoi prodotti unici. Subito da provare per la meraviglia di Nutella e Kinder.

nutella