Fiorello digiuna per dimagrire: come funziona la dieta dello showman

0
942

Fiorello si è mostrato in forma smagliante e tanti si sono chiesti quale sia il suo segreto: una dieta miracolosa con digiuno.

Digiunare per dimagrire? Oggi si può! Lo sa benissimo Fiorello, che si è mostrato al pubblico nella sua forma migliore grazie alla miracolosa dieta che ha deciso di intraprendere. Naturalmente il digiuno deve essere fatto con criterio e seguiti da uno specialista delle diete di questo tipo, è sempre sbagliato improvvisarsi nutrizionisti quando è chiaramente il lavoro di uno specialista del settore. Ma come ha fatto Fiorello a dimagrire così?

Fiorello e il digiuno per dimagrire: ecco come si fa

Si chiama dinner canceling la miracolosa dieta scelta da Fiorello per dimagrire e mantenersi in forma passati i sessanta: questo regima alimentare che si basa sul fasting, ossia sul digiuno intermittente controllato che segue uno schema preciso da rispettare religiosamente. Lo schema è 16 ore di digiunodi alimentazione equilibrata normale, evitando naturalmente gli eccessi dovuti alla fame sviluppata nelle ore precedenti.

Leggi anche–>Carlo Cracco e il nuovo progetto a Milano: di cosa si tratta

Ammesse bevande, naturalmente prive di zucchero o calorie, anche nel corso delle ore di fasting, benvengano tisane, caffè non zuccherato, thè e naturalmente tantissima acqua, che fa sempre bene qualsiasi regime alimentare voi scegliate di intraprendere. Essendo una dieta piuttosto challenging, non è possibile farla per più di 2 o 3 volte alla settimana.

Leggi anche–>Cosa mangia Federica Pellegrini? La dieta della campionessa di nuoto

Può essere ripetuta anche per un anno intero per stabilizzare il proprio metabolismo ed equilibrarlo prima di selezionare una nuova dieta da usare sul lungo termine. Naturalmente il dinner canceling non può essere fatto per troppo tempo, dato che il digiugno può anche essere dannoso per l’organismo e per certi versi potrebbe anche rallentare il metabolismo. Il consiglio è quello di rivolgersi ad un esperto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here