Katia Follesa e Eros Ramazzotti, beccati insieme, ecco la foto che sconvolge tutti

0
454

Katia Follesa e Eros Ramazzotti come non l’avete mai visti: la foto abbracciati sconvolge i fan su Instagram.

Katia Follesa non smette mai di stupire i suoi fan, per la sua simpatia irrefrenabile, la sua battuta sempre pronta e la sua capacità di sorprendere il pubblico qualsiasi cosa faccia. Ha dimostrato grande versatilità, passando dai palchi dei migliori spettacoli comici in italia come Zelig, assieme alla collega Valeria, fino all’approdo in televisione con programmi come “Cake Star”, assieme al pasticcere Damiano Carrara. Niente la spaventa!

katia follesa

La televisione sembra allettare particolarmente Katia, che è tornata di recente con un nuovissimo programma con tanti ospiti e tante donne forti dello spettacolo, “Michelle Impossible“, con Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Michela Giraud e tantissimi altri grandi nomi della televisione e dello spettacolo italiano. Ma cosa ha fatto di così sconvolgente la nostra Katia?

Katia Follesa: la foto con Ramazzotti che ha fatto impazzire i fan

Che Katia sia una persona che ama non prendersi sul serio e scherzare con sé stessa e con la propria immagine, lo sanno ormai tutti e non è una novità, ma questa volta si è davvero superata e il post su Instagram ha fatto impazzire tutti! Katia, infatti, vestita di nero sul palco della nuova trasmissione su Canale 5Michelle Impossible”, si è mostrata abbracciata ad Eros Ramazzotti, che ha fatto tanto chiacchierare per il discorso con l’ex moglie Michelle Hunziker.

Leggi anche–>Non mangi il risotto al radicchio perchè è amaro? Noi abbiamo la ricetta che fa per te

Evidentemente scimmiottando Michelle, Katia, infatti, nella descrizione del post che la ritrae abbracciata al cantante romano, allude alle polemiche su un possibile ritorno di fiamma tra lui e la Hunziker e ha fatto ridere tutti quanti. “Postando questa foto so che scatenerò l’inferno…” ha scritto -“ tutti ne parleranno, le Tv, le stampe, le telegiornali! So che i fan vogliono che noi si torni insieme…ma lo dico una volta per tutte… io e Eros siamo solo amici. Ci si vede mercoledì prossimo prima serata canale 5.

Leggi anche–>Benedetta Parodi stupisce ancora; questa volta con tanta dolcezza misteriosa

I fan, però, vorrebbero vederla accanto a Damiano Carrara! I gossip su una possibile relazione con il pasticcere non si sono mai realmente fermati, anche dopo la smentita clamorosa da parte di tutti e due. Quando il pubblico si convince di qualcosa, è impossibile toglierlo dalla testa, soprattutto se si tratta di una coppia così affiatata come quella di Katia e Damiano.