Francesca Cipriani, la verità sulla dieta: “Persi 5 kg in cinque giorni”

0
466

Una rivelazione importante della showgirl Francesca Cipriani, che ha svelato di aver perso 5 kg in appena cinque giorni: il racconto

cipriani dieta

Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso, durante il programma Pomeriggio5, ha svelato tutti i cambiamenti della sua alimentazione parlando anche così della nuova dieta. L’ex protagonista de L’isola dei famosi e pupa per antonomasia ha iniziato un nuovo percorso rigenerativo per perdere peso con l’alimentazione basata sulla Different Diet: “Sono riuscita a perdere 5 kg in 5 giorni, ho perso un chilo al giorno”, il suo annuncio in diretta su Canale5.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma

Francesca Cipriani, l’annuncio sulla nuova alimentazione

Così la stessa Cipriani ha proseguito nel suo racconto svelando così i minimi particolari del suo cambiamento con tanta volontà: “Non posso stare a stecchetto. Con questa dieta riesco a mangiare di tutto. Puoi mangiare il tiramisù, ad esempio, invece di usare il mascarpone puoi mettere all’interno un formaggio meno grassoso”

Leggi anche –> Parla lo chef italiano di Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia

Nessuno ha creduto realmente in questa sua nuova proposta, così come Alberico Lemme, il celebre ‘Dottor Lemme’. Così la stessa showgirl ha rivelato di voler continuare questo percorso rigenerativo per cambiare immagine. Infine, dal punto di vista lavorativo Francesca Cipriani sarà confermata nella prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa al fianco del conduttore Andrea Pucci.

Francesca Cipriani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here