Francesca Cipriani, il racconto drammatico: “Sequestrata e violentata”

0
246

Ancora un racconto terribile per la showgirl, Francesca Cipriani, che è tornata a parlare anche del suo passato: il dramma

Cipriani

Un racconto davvero drammatica per la showgirl Francesca Cipriani che ha attraversato momenti bui durante la sua vita. E così è tornata indietro nel tempo l’ex Pupa per parlare del suo passato: “Facevo la commessa, il mio primo lavoro. Ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona”. Poi ha aggiunto: “Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa. Mi stava violentando, so cosa significa. Sono svenuta, lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni, è stato denunciato”. Un duro episodio che ha dovuto attraversare in tutti questi anni portandolo sempre dentro di sè: “Le cicatrici non si rimarginano. Mi hanno aiutata i miei genitori, mi sono data forza”.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, la verità sulla dieta: “Persi 5 kg in cinque giorni”

 

Francesca Cipriani, la nuova vita cn Alessandro Rossi

Attualmente la donna è attualmente fidanzata con Alessandro Rossi, che ha svelato pochi giorni ai microfoni di Trends&Celebrities, in onda su Rtl 102.5 News il loro distacco vista la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Sono rimasto molto colpito dal cast. A Francesca nei momenti di sconforto sono stati tutti molto vicino. Sto pensando se farle o meno una sorpresa entrando nella casa”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, proposta di matrimonio: la verità con Vittorio Garrone

Infine, ha rivelato il loro primo incontro: “L’ho conosciuta a una cena con amici. Doveva essere un incontro lavorativo e poi da lì è nata una bellissima storia d’amore. Per lei ho anche assoldato un cantante al ristorante per farle una serenata: era Morgan”.

cipriani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here