Francesco Aquila, dopo MasterChef la chiamata che l’ha sconvolto

0
264

Francesco Aquila, conosciuto da tutti semplicemente come Aquila, dopo il successo a Masterchef è protagonista con un programma tutto suo. 

aquila masterchef

Un nuovo programma per il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia Francesco Aquila, conosciuto ormai semplicemente come Aquila. Un cooking show tutto suo in onda ogni domenica alle 15 su Foot Network intitolato “Il Volo dell’Aquila” e così ha svelato tutti i segreti ai microfoni di Vero Tv: “Quando ho ricevuto la chiamata con cui mi è stato proposto il programma, ero incredulo. Prima pensavo ad aprire un’attività, poi è arrivata quest’opportunità in tv”. Poi ha aggiunto: “Questo è il bello di farsi sorprendere dalla vita: vedere aperte porte che prima non pensavi nemmeno. Ora mi sento pronto a spiccare un nuovo volo di fronte alle telecamere”.

Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto la vincitrice Enrica Della Martira

Francesco Aquila, tutti i prodotti nel nuovo programma

Lo stesso vincitore di MasterChef ha svelato cosa si vedrà nelle prossime puntate: “Ci saranno alcune ricette locali e altre dal sapore internazionale. Poi novità con cocktail sia alcolici che analcolici che definiscono ‘sartoriali’, create su misura per i piatti”. Poi ha aggiunti altri dettagli: “In ogni preparazione ci sarà il mio tocco personale visto che si parlerà dei miei viaggi, della mia vita, della strada che ho finito finora”.

Leggi anche –> Masterchef Italia: che fine ha fatto Tiziana, vincitrice della seconda edizione

Infine, ha rivelato tutto ciò che ama: “I prodotti che vengono dalla terra, quelli semplici, che si trovano facilmente. Tra le eccellenze pugliesi, che uso maggiormente, quando sono ai fornelli sono il peperone crusco, la stracciatella, la burrata e il pane di Altamura. Tra quelli dell’Emilia Romagna le patate, lo scalogno, lo squacquerone e la sfoglia per la pasta”.

Aquila programma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here