Francesco Panella, la confessione sui social commuove i fan

0
379

Francesco Panella si è aperto con i suoi fan e ha mostrato loro una parte intima di sé, facendo commuovere tutti con un post su Instagram.

Ha le idee chiare Francesco Panella, anche su questioni esistenziali e filosofiche e spesso ha deciso di divulgare i suoi pensieri, le sue riflessioni e perle di saggezza anche tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta un gran numero di followers. Questa volta non è stato da meno e ha deciso di prendersi un momento dalla sua frenetica vita per lasciare una riflessione profonda da abbinare ad una foto, con un post Instagram che ha riscosso successo.

Francesco Panella: “Questa foto mi rappresenta”

Una tenera foto ricordo, che ritrae Francesco Panella, l’amatissimo ristoratore titolare de “L’antica pesa” di Roma e host di “Little big Italy“, da bambino in un momento molto importante per la sua formazione personale e che ricorda ancora con grande orgoglio e commozione, come ha scritto nella descrizione del post. “Ricordo esattamente ciò che provavo in quel momento: avevo già le idee chiare.” – ha scritto Panella, ricevendo tantissimi commenti e like.

Leggi anche–>Simone Buzzi, la mitica ricetta della carbonara dello chef: i suoi segreti

Il ristoratore, poi, scrive una massima e una riflessione sulla vita, sulle scelte e il coraggio di sapersi buttare nella vita: “Chi è padrone della propria vita compie delle scelte che possono essere giuste o sbagliate. L’immobilismo porta rimpianti, i rimpianti tristezza. La mia visione è semplice: una barca in mezzo al mare, correnti ingovernabili, condizioni atmosferiche che non puoi gestire. Ma con tanti altri momenti in cui puoi condurre la barca, incidere: con buone idee, intuito, un pizzico di fortuna.” Tutte caratteristiche che, a Panella, sono servite tanto nella vita, per arrivare al successo che oggi lo ha reso tra i ristoratori più di successo in Italia.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, il gesto che fa impazzire i fan: stava facendo pilates

È certo è che bisogna guardare lontano, sognare oltre ciò che l’occhio può vedere e la mente immaginare. Timone ben saldo, rischiare e coraggio nelle scelte.” Un monito per il futuro, per invitare il suo pubblico a sognare e a non aver paura di seguire le proprie scelte: un grande consiglio per i suoi fan che pendono sempre dalle sue labbra!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here