Francesco Panella, l’incontro inaspettato a New York: non può essere proprio lui

0
274

Francesco Panella pronto a fare festa a New York dopo l’incontro con un altro italiano famoso in tutto il mondo.

Francesco Panella a New York con un italiano doc per fare festa. Panella è uno tra i nuovi volti della cucina italiana approdata in televisione, imprenditore da tempo nel settore della ristorazione ha fatto un incontro eccezionale tra le vie della Grande Mela e subito per locali a fare festa. Ma chi avrà incontrato Panella?

Panella

Il made in Italy è diventato un marchio inimitabile e di grande rilievo in giro per il mondo grazie anche a coloro che all’estero hanno portato in alto il nome dell’Italia rispettandone le origini, le tradizioni e quindi la qualità. Tra questi c’è Francesco Panella che a New York ha aperto più locali. Nelle ultime ore la città americana ha ospitato un altro personaggio italiano con un grande seguito anche all’estero: Benny Benassy.

Francesco Panella e l’incontro a New York con Benassy

Francesco Panella scrive così: “Italian energy in NYC” sotto una foto pubblicato su Instagram che lo ritrae insieme a Benny Benassy fuori al di fuori di un noto locale. L’energia italiana è doppia, così la coppia di amici è pronta a trascorrere una serata incredibile, da fare invidia.

Leggi anche -> Gli americani ci insegnano a cuocere la pasta: gli italiani sconvolti si ribellano e non ci stanno

Benassy, Panella e altri amici si recano al Marquee New York per un impegno di lavoro del dj italiano. Quanto è bello quando il lavoro coincide con il divertimento? Benassy sul palco e passare musica in compagnia degli amici, tra cui Panella, e tutti gli altri in pista a ballare. Una scena che agli italiani fa venire un po’ di nostalgia, le discoteche della Penisola hanno riaperto da poco le porte dopo una lunghissima pausa forzata.

Nessuno fa ballare i newyorkesi come Benassy“, racconta Panella in un video lampo sui social network. Che l’Italia sia particolarmente amata dagli americani è un fatto noto e guardando e ascoltando Benassy il fatto non stupisce, lo sanno bene gli amanti della vita notturna.
Benny Benassy è un dj e produttore musicale tra i più noti al mondo. Nato nel ’67 ha iniziato la sua carriera in Italia, sulla riviera romagnola ovviamente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi musicisti e cantanti internazionali e nazionali come Madonna, Jovanotti e Zucchero Fornaciari.

Leggi anche -> Katia Follesa e Eros Ramazzotti, beccati insieme, ecco la foto che sconvolge tutti

Se Benassy rallegra tutti con la musica, Panella lo fa con il cibo. Nella grande mela l’imprenditore romano e volto di Little Big Italy ha aperto Antica Pesa (di cui esiste un gemello a Roma), e Feroce (anche questo con una doppia base una in Italia e l’altra in America). Panella è un estimatore della tradizione italiana e spesso durante le puntate di Little Big Italy ha bacchettato ristoratori che all’estero proponevano cucina italiana mortificandola con l’aggiunta di ingredienti non appartenenti alla tradizione.