Gianni Morandi, dopo il dramma e la grande paura si consola così

0
593

Gianni Morandi si sta lentamente riprendendo dopo il gravissimo incidente che ha subito. Ad aiutarlo, oltre alla musica, anche il buon cibo. Lo testimonia lui stesso così.

Gianni Morandi si sta lentamente riprendendo dall’incidente che lo aveva colpito lo scorso 11 marzo. Il famoso cantante, infatti, ha rischiato di morire: spostando un tronco è caduto in un braciere di sterpaglie. È rimasto gravemente ustionato soprattutto alla mano destra che deve essere continuamente medicata e che porta ancora una vistosa fasciatura. Il famoso cantante ha rischiato davvero tanto e in un primo momento si era temuto il peggio soprattutto per la salute della sua mano e per un suo ritorno ad imbracciare la tanto amata chitarra. Dopo 25 giorni di degenza è tornato a casa, ma appunto continua ad andare in ospedale per le cure necessarie. Ancora non si può dire che sia totalmente guarito, ma del resto che sarebbe stata una cosa lunga i medici lo aveva chiarito sin da subito.

Leggi anche –> Carlo Cracco ritorna in tv: per lo chef un nuovo show su Amazon

Gianni Morandi, come sta adesso: il ritorno alla normalità col nuovo singolo e…una buona pizza

Gianni Morandi ha ripreso a cantare, pubblicando il singolo “L’allegria”, scritto per lui da Jovanotti, anche se spera, come ha dichiarato la moglie Anna Dan al settimanale Di Più Tv, di tornare presto alla normalità e di trasformare l’incidente che lo ha coinvolto in un brutto ricordo. Proprio per tornare alla normalità, recentemente il noto artista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente di fronte ad una bella pizza con le acciughe e una birra fredda.

Leggi anche –> Frittata senza uova: ricetta gustosa, veloce e leggera

“W la pizza” scrive nella didascalia ed effettivamente a guardarla sembra proprio gustosa. Nell’immagine si può notare la mano destra fasciata in una benda color carne: un lento ritorno alla vita sperando che presto possa tornare a suonare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here