Giovanni Ciacci, come ha perso 24 chili senza restrizioni

0
256

Giovanni Ciacci ha rivelato di aver perso oltre 24 chili grazie ad una dieta senza grandi restrizioni: ecco come ha fatto.

Giovanni Ciacci ha voluto confessare al suo pubblico il suo grande segreto per un dimagrimento duraturo e giusto, senza diete yoyo e restrizioni eccessiva. L’ex opinionista dalla barba azzura si è svelato in un’intervista in cui ha spiegato perché ha deciso di cambiare vita e dimagrire una volta per tutte, anche se i fan lo amano con o senza chili in eccesso! Ecco come ha fatto a perdere oltre 20 kg.

La dieta di Giovanni Ciacci per perdere 24 kg

Giovanni Ciacci ha svelato il suo segreto per dimagrire oltre 20 kg senza eccessive restrizioni ma con tanta attività fisica e una dieta equilibrata e con tutti gli elementi necessari. Giovanni tuttavia ci tiene a precisare quanto sia importante rivolgersi ad uno specialista se si vuole intraprendere una dieta e quanto non bisogna fare di testa propria rischiando di fare danni.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Michele Ghedini dalla sesta edizione

Ciacci ha svelato di aver provato tanti sport diversi dal nuoto al ballo e di essersi rivolto alla dottoressa Evelina Flachi che gli ha dato una dieta adatta alle sue esigenze. Giovanni si sente oggi più leggero e più in pace con sè stesso, anche è sicuro che i fan lo amino con o senza i chili di troppo. La costanza è stata fondamentale per lui, per non perdersi d’animo quando credeva di mollare.

Leggi anche–>Vite al limite, Schnee: il suo dramma ha sconvolto tutti

Il rinunciare alla pizza è stata la cosa più difficile per Giovanni, che ha un grande amore per il cibo e per Napoli, quindi anche per la pizza. Nonostante il grande traguardo degli oltre venti chili persi, l’obiettivo di Giovanni è arriva al suo peso forma entro Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here